PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Impianto audio

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
matteore
Peugeottista veterano

Re: Impianto audio

Messaggio da matteore »

Jack Nicklaus ha scritto:Ma avete verificato che EFFETTIVAMENTE ci siano li dentro? L'unica prova è quella che ho detto sopra ;-) Molte golf hanno solo la predisposizione ... Ammenochè non abbiate l'impianto performante dalla casa (tipo JBL Peugeot)
ciao, solo per confermarti che...sì, la mia ha 8 altoparlanti, 4 davanti e 4 dietro...
immagino che sulla 5008 sentirò un po' di differenza :scratch: ...in negativo :thumbdown:
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - grigio shark | cerchi da 17" | allarme volumetrico | sensori parcheggio anteriori e posteriori | fari allo xeno autoadattivi con lavafari | 7 posti | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici | pack video | battitacco in alluminio
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338

peuciccio
Peugeottista veterano

Messaggio da peuciccio »

domandona: :mrgreen:
il lettore CD del Wip Nav legge anche gli MP3, giusto ?
volevo sapere se legge anche i GIGA MP3, gli MP3 masterizzati su supporto DVD (non su CD).
thank's ;-) :thumbright:
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile

nyaris
Peugeottista novello

Messaggio da nyaris »

Che io sappia il lettore del wip-nav è un CD mentre il WIP-COM 3D che ho sulla mia feline ha il lettore DVD e quindi legge anche gli MP3 dal DVD.

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Ti confermo che il Wip Nav legge gli mp3 su CD.
Non ho provato perchè non aveva senso, comunque non essendo un lettore DVD dubito molto che possa leggere tracce audio da DVD.
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

peuciccio
Peugeottista veterano

Messaggio da peuciccio »

amedeone ha scritto:Ti confermo che il Wip Nav legge gli mp3 su CD.
Non ho provato perchè non aveva senso, comunque non essendo un lettore DVD dubito molto che possa leggere tracce audio da DVD.
giusto :sorry!: :)
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile

StickyFingers
Peugeottista veterano

Messaggio da StickyFingers »

Mp3 su CD sì, mp3 su DVD no.
Buonanotte
5008 1.6 HDI 110 CV Business grigio shark - 5 posti - Wip Sound Bluetooth - In strada dal 6 feb. 2010
1998-2010 VW Passat berlina 1.9 TDi 8v 110 cv
1988-1998 VW Jetta berlina 1.6 D 52 cv

Giuliaccio
Peugeottista novello

Messaggio da Giuliaccio »

Qualcuno è riuscito a far leggere gli mp3 salvandoli sulla SD del wip nav?

Lo dico perchè ho vissuto, come una bella fetta di possessori di peugeot/citroen con autoradio di serie, la triste esperienza del cd che rimane bloccato nell'autoradio dopo pochi giorni dalla scadenza della garanzia e non vorrei ripeterla.
L'autoradio sony con la quale avevo sostituito l'ultima clarion di serie aveva tutti gli ingressi possibili tra cui l'usb e mi leggeva (e ricaricava) tutti i dispositivi che ci attaccavo sopra (costava un terzo del ricambio originale ).
Non vi dico come suonava (a parità di altoparlanti)...
5008 2.0 hdi Tecno wip nav,pack retrovisori,7 posti
e...SESTA peugeot 406 2,0 hdi SW SV...

peuciccio
Peugeottista veterano

Messaggio da peuciccio »

vorrei saper se qualcuno che ha il WipNav si sia fatto montare dal conc la porta USB :scratch:
se si:
- in che punto della plancia la montano
- costo orientativo
- se i titoli appaiono sul display (ma non credo leggendo qua' e la')
:)

peuciccio
Peugeottista veterano

Messaggio da peuciccio »

peuciccio ha scritto:vorrei saper se qualcuno che ha il WipNav si sia fatto montare dal conc la porta USB :scratch:
se si:
- in che punto della plancia la montano
- costo orientativo
- se i titoli appaiono sul display (ma non credo leggendo qua' e la')
:)
UP
nessuno mi ha risp.... :(
la macchina e' arrivata e sono indeciso se farmi montare sta ca@@o de presa USB prima di ritirarla..... :mad:

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Allora, che io sappia la monta nel cassettino lato passeggero, che si chiude male o addirittura non si chiude se ci attacchi ipod o simile...dovrebbe venire attorno ai 200-250 eurozzi e per quanto riguarda i titoli penso che appaiano sul monitor del wipnav e affini, ma nn ci metterei la mano sul fuoco!!!
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

Giuliaccio
Peugeottista novello

Messaggio da Giuliaccio »

Aggiornamento alla mia precedente sulla possibilità di copiare mp3 sulla scheda SD del navigatore e suonarli dalla radio.
Dopo aver copiato il contenuto della SD di dotazione,la copia dei file mp3 è stata fatta sulla directory principale su una nuova SD da 8 GB e, mentre il navigatore funziona, il lettore mp3 non li vede nè li trova... :mad: :mad: :mad:
5008 2.0 hdi Tecno wip nav,pack retrovisori,7 posti
e...SESTA peugeot 406 2,0 hdi SW SV...

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Giuliaccio ha scritto:Aggiornamento alla mia precedente sulla possibilità di copiare mp3 sulla scheda SD del navigatore e suonarli dalla radio.
Dopo aver copiato il contenuto della SD di dotazione,la copia dei file mp3 è stata fatta sulla directory principale su una nuova SD da 8 GB e, mentre il navigatore funziona, il lettore mp3 non li vede nè li trova... :mad: :mad: :mad:
Non è possibile usare mp3 sulla scheda...questo era già stato trattato da qualke parte, non mi ricordo dove...l'unico modo è installare l'usb box per circa 200 eurozzi, ma è una soluzione di estrema fortuna...purtroppo questa è una grave mancanza...
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

emiliog76
Peugeottista curioso

Messaggio da emiliog76 »

a me l'impianto non sembra male... è solo che il suono è un po' "piatto"... e sembra un impianto audio bi-zona, nel senso che dietro si sente poco. forse si potrebbe montare un subwoofer, ne ho visto uno fra gli accessori peugeot. qualcuno sa com'é? è semplice da montare, quanto costa, può essere montato dopo l'acquisto dell'auto (ho la radio di "base", niente wip nav o simili)?
.. ma le casse dietro ci sono?
Peugeot 5008 techno 1.6 hdi 16v 110cv nero perla + pack retrovisori e sensori parcheggio.

bingo_jr
Peugeottista veterano

Messaggio da bingo_jr »

emiliog76 ha scritto:a me l'impianto non sembra male... è solo che il suono è un po' "piatto"... e sembra un impianto audio bi-zona, nel senso che dietro si sente poco. forse si potrebbe montare un subwoofer, ne ho visto uno fra gli accessori peugeot. qualcuno sa com'é? è semplice da montare, quanto costa, può essere montato dopo l'acquisto dell'auto (ho la radio di "base", niente wip nav o simili)?
.. ma le casse dietro ci sono?
Acquistando il sistema con la macchina, ho letto che il subwoofer lo installano al posto del cassetto portaoggetti posizionato sotto il sedile di guida. Edito ed aggiungo che il conc mi ha detto che anche tutti gli altoparlanti vengono installati di qualità migliore.
Il bello di un viaggio non è correre per raggiungere la meta nel più breve tempo possibile ma assaporare e gustare il percorso in tutta la sua bellezza.
Rippah: 107 SY seconda mano: Nera, Benzina, Cambio Auto

peuciccio
Peugeottista veterano

Messaggio da peuciccio »

Trisculis ha scritto:
Giuliaccio ha scritto:Aggiornamento alla mia precedente sulla possibilità di copiare mp3 sulla scheda SD del navigatore e suonarli dalla radio.
Non è possibile usare mp3 sulla scheda...questo era già stato trattato da qualke parte, non mi ricordo dove...l'unico modo è installare l'usb box per circa 200 eurozzi, ma è una soluzione di estrema fortuna...purtroppo questa è una grave mancanza...
nella sezione "Navigazione satellitare ed informatica" un utente ha scritto che con il Wip Com 3D sulla 308 (mi sembra) si riescono a leggere gli MP3 da scheda SD...non che metta in dubbio, ci mancherebbe, ma qualcuno conferma la cosa anche per la 5008 ???? :scratch:

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”