PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Plancia WIP Sound

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
ADRI
Peugeottista novello

Re: Plancia WIP Sound

Messaggio da ADRI »

Dove trovo delle foto,con la plancia senza il navigatore e con il navigatore WIP Nav grazie,appena conprato la 5008.
5008 Feline 1.6 THP 156 CV Grigio Shark interni Tessuto Guèrande Grigio Chiaro
Wip Nav ,ruotino di scorta, ordinata il 28/02/10 .. consegnata il 23/10/2010 ( 8 mesi di attesa )

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

ADRI ha scritto:Dove trovo delle foto,con la plancia senza il navigatore e con il navigatore WIP Nav grazie,appena conprato la 5008.
Qui ce ne sono un po' sparpagliate: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05&t=27148 a pagina 1 - 65 - 69 - 74
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

marcomarinucci
Peugeottista veterano

Messaggio da marcomarinucci »

Qui c'è la mia 5008 con wip sound, si vede il vano dove metto il cellulare e come poter agganciare un navigatore portatile.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori - ruotino di scorta

Lorenzo68
Peugeottista curioso

Messaggio da Lorenzo68 »

x marcomarinucci

Interessante il supporto per TomTom. Visto che servirà anche a me (TT Go 750), volevo sapere se l'hai acquistato oppure è una cosa che ti sei fatto tu ?

A me servirebbe poter in qualche modo fissare il supporto a ventosa perchè c'è integrata l'antenna per la ricezione dei dati sul traffico.

Lorenzo
5008 Tecno, 1.6 16V THP 156 CV, Grigio Shark, Cerchi 17", 7 posti, Sensori parcheggio posteriori + Pack Retrovisori, Allarme volumetrico

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Lorenzo68 ha scritto:x marcomarinucci

Interessante il supporto per TomTom. Visto che servirà anche a me (TT Go 750), volevo sapere se l'hai acquistato oppure è una cosa che ti sei fatto tu ?

A me servirebbe poter in qualche modo fissare il supporto a ventosa perchè c'è integrata l'antenna per la ricezione dei dati sul traffico.

Lorenzo

Prova a clikkare su questo link e vedrai il magico accessorio che ha usato marco per fissare il suo Tomtom.. http://www.tetrax.it/index2.html" onclick="window.open(this.href);return false; :D :D :D
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

marcomarinucci
Peugeottista veterano

Messaggio da marcomarinucci »

Lorenzo
Ovviamente l'ho acquistato, puoi cercare nel sito tetrax il rivenditore più vicino a casa tua, non costa molto.
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori - ruotino di scorta

Lorenzo68
Peugeottista curioso

Messaggio da Lorenzo68 »

marcomarinucci ha scritto:

Lorenzo
Ovviamente l'ho acquistato, puoi cercare nel sito tetrax il rivenditore più vicino a casa tua, non costa molto.
Purtroppo a me serve poter collegare il supporto a ventosa perchè è integrata l'antenna per la ricezione dei dati sul traffico. Sul sito TomTom ci sono dei dischi adesivi (in teoria rimovibili) da applicare sul cruscotto.

Il problema che costa più la spedizione che il prodotto !!!
5008 Tecno, 1.6 16V THP 156 CV, Grigio Shark, Cerchi 17", 7 posti, Sensori parcheggio posteriori + Pack Retrovisori, Allarme volumetrico

massi09
Peugeottista curioso

Messaggio da massi09 »

Io ho fatto così:

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 9&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;

però ho il cambio automatico, non so se con il manuale sia possibile. Comunque rimane abbastanza spazio dietro per regolare il climatizzatore. Ho deciso per questa posizione perchè sul vetro rimaneva troppo lontano (soprattutto se devi selezionare qualcosa sul navigatore) e sulla bocchetta di areazione non mi convinceva. Comunque il disco di plastica che si vede in foto lo vendono in qualsiasi megastore e ti permette di montarlo dove vuoi eccetto le superfici curve ovviamente
508 SW Allure automatica 180 CV bianco perlato cerchi 18" (dopo 2 x 5008 in 4 anni)

Auygel
Peugeottista curioso

Messaggio da Auygel »

Problema con wip sound. :? non riesco a collegare il cellulare con blutooth. Il cellulare è un samsung SGH 251. Qualcuno mi può aiutare? grazie
5008 1.6 Vti 7 posti

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”