PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sondaggio zuccate nel salire sulla 5008

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
amedeone
Peugeottista D.O.C.

Re: sondaggio zuccate nel salire sulla 5008

Messaggio da amedeone »

bassplayer ha scritto:
lukebs ha scritto:ma davvero è così basso e facile da toccare il montante???
e si che è un monovolume :? :scratch:
](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) :D :D :D
Mi stavo facendo la stessa domanda... mi sembra strano che sulla 407 non succeda (e' alta 1,45m) e su una monovolume si :scratch: :scratch:
Beh, io me lo spiego soprattutto per chi proviene da altra monovolume o tipo multispazio in quanto abituato a molto più spazio in entrata e sopra la testa in entrata non si aspetta un'ingresso da berlina e quindi batte il capoccione.
Prima di riscegliere un'altra monovolume, avevo preso in considerazione le station wagon.
Devo dire che oltre a non trovarmi più con la guida ad altezza normale, quasi sempre dovevo contorcermi per entrare nell'abitacolo (sempre rispetto alle abitudini precedenti) quindi è soprattutto dovuto alle abitudini.
Credo che chi sia abituato ad una bella coupè non abbia di questi problemi.
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

okkio
Peugeottista curioso

Messaggio da okkio »

mi associo altezza 1.87 i primi giorni capocciate a volontà ahahahaahaha ma la perdono ogni volta......perchè l' amo.......ahahahaha :lol: :lol: :lol:

Giuliaccio
Peugeottista novello

Messaggio da Giuliaccio »

Nonostante sia più alto di Brunetta, in altezza non vi raggiungo.... :oops:
Eppure capoccio anch'io...
5008 2.0 hdi Tecno wip nav,pack retrovisori,7 posti
e...SESTA peugeot 406 2,0 hdi SW SV...

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

okkio ha scritto:mi associo altezza 1.87 i primi giorni capocciate a volontà ahahahaahaha ma la perdono ogni volta......perchè l' amo.......ahahahaha :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

marcomarinucci
Peugeottista veterano

Messaggio da marcomarinucci »

sono alto 1,78 ma dopo le prime due capocciate, il giorno del ritiro dell'auto, non ho più sbattuo la testa, ma che risate si è fatto il benzinaio quando ho fatto la prima volta benzina!!!!
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori - ruotino di scorta

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

a me succedeva sulla mia che non e un monovolume quando avevo il sedile regolato al massimo dell'altezza ora che e al minimo non mi capita e anzi ne avanzo...provate a fare cosi :oops:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

kri-11 ha scritto:a me succedeva sulla mia che non e un monovolume quando avevo il sedile regolato al massimo dell'altezza ora che e al minimo non mi capita e anzi ne avanzo...provate a fare cosi :oops:
Si, in effetti pure io ho abbassato il sedile e da allora non ne piglio più di capocciate...!!! 8) 8)
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

allora siamo in 2, anche se sulla 207 in teoria dovrebbe ess addirittura piu facile prenderle che non sulla 5008
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Lenny
Peugeottista appassionato

Messaggio da Lenny »

Io ne ho presa solo 1, ma i passeggeri che ci salgono direi che ogni volta sbattono la testa :D
5008 1.6 Hdi Feline 5 Posti Cambio robotizzato Grigio Shark |Allarme volumetrico| Ruotino| Advanced Parking System | Wip Bluetooth| Pack Vision |

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Lenny ha scritto:Io ne ho presa solo 1, ma i passeggeri che ci salgono direi che ogni volta sbattono la testa :D

Così avranno un ricordo indelebile della 5008... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Trisculis ha scritto:
Lenny ha scritto:Io ne ho presa solo 1, ma i passeggeri che ci salgono direi che ogni volta sbattono la testa :D

Così avranno un ricordo indelebile della 5008... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Due o tre punti di sutura?????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

the boss
Peugeottista curioso

Messaggio da the boss »

Ciao a tutti, mi sa che di zuccate se ne prenderanno a bizzeffe, quantomeno è quello che ho visto fare ai miei passeggeri nel salire sul sedile anteriore, dove in effetti i montanti particolarmenti bassi provocano questo tipo di problema. A me che la guido e vi accedo diverse decine di volte al giorno sarà per la mia statura non eccessiva (168 cm.) o forse perchè mi ci sono da subito abituato non ne ho prese nessuna fin dal momento del ritiro. Questo è lo scotto che dobbiamo pagare per la sua linea decisamente sportiva, ma altrettanto fascinante, non credete :D :D :D . :mrgreen: :mrgreen:

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

the boss ha scritto:Ciao a tutti, mi sa che di zuccate se ne prenderanno a bizzeffe, quantomeno è quello che ho visto fare ai miei passeggeri nel salire sul sedile anteriore, dove in effetti i montanti particolarmenti bassi provocano questo tipo di problema. A me che la guido e vi accedo diverse decine di volte al giorno sarà per la mia statura non eccessiva (168 cm.) o forse perchè mi ci sono da subito abituato non ne ho prese nessuna fin dal momento del ritiro. Questo è lo scotto che dobbiamo pagare per la sua linea decisamente sportiva, ma altrettanto fascinante, non credete :D :D :D . :mrgreen: :mrgreen:

Sisi ti quoto e riquoto... :mrgreen: :mrgreen:

YJ75
Peugeottista curioso

Messaggio da YJ75 »

figuratevi che la prima volta che l'ho vista in conce e ci sono salito è stato subito "dolore a prima vista" ...la seconda quando l'ho provata ... .nonostante la zuccata ... mi sono innamorato di quel mezzo ...ed ora sono in attesa che arrivi ... dovrò farci l'abitudine ... 2 su 2 non sembra male come record !!! dovrò prenderci bene le misure ... del resto sono alto 1,77 ...non penso sia un gran problema !!! questione di abitudine!! :D

peuciccio
Peugeottista veterano

Messaggio da peuciccio »

insieme alle cuffie del pack video avrebbero dovuto dare di serie anche almeno 2 di questi

Immagine

marchiati peugeot ovviamente :D :D :D :chessygrin: :chessygrin:
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”