PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spia segnalazione antifurto

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
bingo_jr
Peugeottista veterano

Re: Spia segnalazione antifurto

Messaggio da bingo_jr »

Meglio tardi che mai ;-)
Confermo Distance Allert maggiore intensità di Blocco Chiusura Porte.
Il bello di un viaggio non è correre per raggiungere la meta nel più breve tempo possibile ma assaporare e gustare il percorso in tutta la sua bellezza.
Rippah: 107 SY seconda mano: Nera, Benzina, Cambio Auto

andrea69
Peugeottista appassionato

Messaggio da andrea69 »

bingo_jr ha scritto:Per quanto riguarda l'intensità dei segnalatori, questa sera ci farò caso.
Per quanto riguarda l'accensione delle spie di chiusura e antifurto le mie sono così:
  • Primo Click su telecomando Accensione spia cruscotto centrale
  • Secondo Click nulla
  • dopo un po' di attesa dal secondo click accensione spia a sinistra e lampeggio frecce
  • Se macchina entrata in antifurto lampeggio veloce della spia a sinistra all'inserimento della chiave
:-# Spero di aver ricordato tutto in modo corretto, L'esperimento lo avevo portato a termine quasi un anno fa. :-#
Ciao Bingo,
ho letto l'accensione delle spie e delle frecce, se ho ben capito dopo aver spinto la seconda volta le frecce non si accendono immediatamente ma dopo qualche secondo. Non so se è la stessa cosa, ma io avevo un problema simile, ho chiesto in conc. ed hanno rilevato che il sensore del cofano anteriore era difettoso per cui al momento della chiusura, alla centralina la macchina non risultava chiusa, cosi dopo qualche secondo rilevando che la macchina non era in moto chiudeva in automatico ed inseriva l'antifurto. Hanno cambiato il sensore ed ora alla prima pressione chiude le porte ed i finestrini e e con la seconda pressione immediatamente si accendono le frecce ed inserisce l'antifurto.
Andrea69
peugeot 5008 tecno 1.6 16v THP, grigio shark, 7 posti, allarme volumetrico, pack retrovisori

anto62
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da anto62 »

bingo_jr ha scritto:Meglio tardi che mai ;-)
Confermo Distance Allert maggiore intensità di Blocco Chiusura Porte.
Grazie anche a te per la risposta. :thumbright:

Siamo a 4 (me compreso) con intensità differente dei due Led :scratch:
a questo punto si potrebbe quasi dire che sia "normale" così. :)
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”