[OT]Lorenzo68 ha scritto:[OT] per Lorenzo68: scusa la domanda, ma con cosa inizia la tua targa, con E o ancora con D??? perché ho un'amica che ha immatricolato l'auto nuova a TN mese di marzo 2010 ed è ancora DY... penso che sia per il discorso dei lotti di targhe consegnati alle varie province... anche perché ho letto altri sul forum che hanno già EB o anche EC... Volevo capire se qui a Bozen siamo ancora indietro con la numerazione grazie [/OT]
DY. Secondo questo sito (http://www.targheitaliane.com/visualizz ... hp?prov=BZ) Bolzano dovrebbe avere il lotto "DY 000 JA/JN"; so per certo che ieri è stata ritirata una macchina con finale targa JM, quindi manca poco per la fine del lotto.
Anche io vado in Sardegna, e prenotando sul sito mi è stato detto di lasciare la targa vuota o di metterne una vecchia, poi ho telefonato al servizio prenotazioni e mi hanno inserito la nuova targa gratis.stezul ha scritto:Io ho prenotato per la Sardegna il traghetto tramite agenzia, anche perché su web mi chiedevano la targa del veicolo e non avendo ancora ricevuto la macchina non potevo prenotare e rischiavo di perdere i posti...
[OT]

Lorenzo