PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

2 sedili in terza fila

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
marcolira
Peugeottista D.O.C.

Re: 2 sedili in terza fila

Messaggio da marcolira »

megraian ha scritto:Quando ho fatto i 60 Km da Lucca a Firenze ero da solo in terza fila. Quindi ho provato a "vivere" quel posto così bistrattato! Prima ho disteso la gambe sul lato non occupato (...bene!), poi mi sono appoggiato "comodamente" sopra le borse, gli zainetti e i giubbotti che riempivano il settimo posto fino all'altezza delle braccia (...morbidoso!)... Insomma, anche per un adulto direi che in terza fila non è male (in 6). Quando siamo in 7 credo che ci stiano meglio bambini o persone di piccola taglia. Spero di essere stato chiaro.
Consiglio per quando si viaggia in sei: richiudete il sedile centrale della seconda fila.
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

peuciccio
Peugeottista veterano

Re: 2 sedili in terza fila

Messaggio da peuciccio »

marcolira ha scritto:
megraian ha scritto:Quando ho fatto i 60 Km da Lucca a Firenze ero da solo in terza fila. Quindi ho provato a "vivere" quel posto così bistrattato! Prima ho disteso la gambe sul lato non occupato (...bene!), poi mi sono appoggiato "comodamente" sopra le borse, gli zainetti e i giubbotti che riempivano il settimo posto fino all'altezza delle braccia (...morbidoso!)... Insomma, anche per un adulto direi che in terza fila non è male (in 6). Quando siamo in 7 credo che ci stiano meglio bambini o persone di piccola taglia. Spero di essere stato chiaro.
Consiglio per quando si viaggia in sei: richiudete il sedile centrale della seconda fila.
FO-TO FO-TO FO-TO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
giusto per capire meglio :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”