Per ora non è arrivato nulla....pino105 ha scritto:Uè !!! Grande Amedeone.... Tieni un PM in arrivo...

Però mi sono anticipato ed ho provato a contattare un paio di punti assistenza della città ed entrambi (gentilissimi) mi hanno confermato che montano il Block Shaft ma con tempi di qualche giorno (devono avere il piantone dello sterzo non so da quale sede) quindi è come dici tu, se hanno il pezzo in mezza giornata fanno tutto, se no aspetti un 3/4 giorni (senza auto)
Comunque non è per questo che scrivo.
In entrambi i casi, alla mia domanda sulla garanzia, mi hanno detto che viene chiesta una "liberatoria" scritta sull'intervento che di fatto fa cadere la garanzia della casa madre solo sul singolo pezzo sostituito.
E' vero che il lavoro è fatto e fatturato dall'assistenza Peugeot, quindi teoricamente fatto a regola d'arte, ma sulla garanzia ho i miei dubbi. Contattata la Block Shaft al numero verde (quì un altro punto dolente, tono di supponenza mentre l'operatrice mangiava qualcosa rispondendo in contemporanea anche ad altra persona), dicono che il pezzo lo garantiscono loro.
Sull'efficacia dell'antifurto meccanico non mi esprimo ma c'è un po di confusione per la garanzia sul pezzo modificato

P.S. MP poi arrivato. Grazie pino per i consigli