7 posti (due vani in meno sotto pianale bagagliaio)
interni in pelle (mancanza cassetto sotto sedile lato guida)
Mai sentito dell'esistenza del cassetto sotto sedile passeggero.
Poi chissà

I due vani sotto il pianale bagagliaio nella terza fila esistono lo stesso. Quando, all'occorrenza, tiro in fuori uno o due sedili della terza fila, mi si libera il corrispettivo vano. Non è come avere il bagagliaio a disposizione, ma sono sufficientemente capienti. Senza di quelli saremmo persi: i sette passeggeri servirebbero solo a tenere i bagagli sullo stomaco mentre stanno tutti seduti. Bella comodità!amedeone ha scritto:Che io sappia i cassetti, spazi, pertugi o vani sono tutti uguali su tutte le versioni tranne:
Poi chissà
Lo spazio oggetti serve a poco quando si apre la terza fila visto che dopo 5-6 Km chi sitrova in quella posizione chiede di scendere e proseguire a piedi.gio71 ha scritto:I due vani sotto il pianale bagagliaio nella terza fila esistono lo stesso. Quando, all'occorrenza, tiro in fuori uno o due sedili della terza fila, mi si libera il corrispettivo vano. Non è come avere il bagagliaio a disposizione, ma sono sufficientemente capienti. Senza di quelli saremmo persi: i sette passeggeri servirebbero solo a tenere i bagagli sullo stomaco mentre stanno tutti seduti. Bella comodità!amedeone ha scritto:Che io sappia i cassetti, spazi, pertugi o vani sono tutti uguali su tutte le versioni tranne:
Poi chissà
Sinceramente qulche cosina in quel vanetto rifilato io la tengo: converter per pc, salviettine umidificate (come da alloggio in fase di consegna) e poi ..... Ma c'è un vano di fronte al passeggero?Trisculis ha scritto:Oh, è una macchina non una valigia......a me è stato tutto...concordo però sull'inutilità del vano portaoggetti davanti al sedile passeggero...è una schifezza...