massimodini70 ha scritto:.....va bene, mi avete convinto....sono funzionali, ma in quanto ad estetica non credete che sarebbe stato meglio un bel volante pieno di pulsanti!!??
Con il senno di poi (e cioè ora che lo uso da tempo) dico proprio di no: è meglio averlo così anche se in realtà la "bellezza" di 'sto volante e' tutta da dimostrare (esteticamente ne ho visti di MOLTO piu' belli).
beh marcolira, il volante della Fèline con pelle traforata e inserto in alluminio a me piace proprio un sacco! (sono di parte? nooo )
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - grigio shark | cerchi da 17" | allarme volumetrico | sensori parcheggio anteriori e posteriori | fari allo xeno autoadattivi con lavafari | 7 posti | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici | pack video | battitacco in alluminio Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010. Potete ammirarla QUI Tessera Passione Peugeot n°338
matteore ha scritto:
beh marcolira, il volante della Fèline con pelle traforata e inserto in alluminio a me piace proprio un sacco! (sono di parte? nooo )
Magari un pochino, neh?
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
matteore ha scritto:ciao,
posso dirti la mia esperienza: quando la provai prima di comprarla, e nei primi giorni d'uso ho avuto qualche difficoltà , i comandi mi sembravano "invisibili" e non ricordavo bene le varie funzioni .
Adesso...beh, li giudico comodissimi, non c'è (ovviamente ) bisogno di guardare cosa stai pigiando o ruotando e mi trovo davvero bene. Oltretutto i tasti da premere e le due rotelle sono molto grandi, per cui si manovrano con comodità, secondo me più dei pulsantini che a volte trovi sulle razze in altre auto.
Quindi la funzionalità c'è tutta , la scelta di questa soluzione non so da cosa dipenda, per me è OK
Come non quotare.
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|