PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rivestimento sedile passeggero

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
marcolira
Peugeottista D.O.C.

Re: Rivestimento sedile passeggero

Messaggio da marcolira »

estegs66 ha scritto:Continua la serie di sfighe: mi si sta "tagliando" il volante da solo...
Praticamente ieri mattina vedo un taglio irregolare sul volante dal mio lato.
L'AUTO NON HA ANCORA 3 MESI: non vi sembra troppo ?
Beh, per quello non penso creeranno problemi a sostituirtelo in garanzia...
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

estegs66
Peugeottista novello

Messaggio da estegs66 »

marcolira ha scritto:
estegs66 ha scritto:Continua la serie di sfighe: mi si sta "tagliando" il volante da solo...
Questa è la foto del "taglio" del volante.

Commenti ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
5008 1.6 16V Hdi 110 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Hurrycane - Ruote in lega 16" - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila

sirtel101
Peugeottista appassionato

Messaggio da sirtel101 »

senza parole :silent:
5008 tecno 1.6 hdi 7 posti- Grigio Shark - cerchi in lega 17" - - Pack Video+Phonocar VM18 - Wip Nav Mappe 2016- Pack Retrovisori - Tetto Ciel.....a bordo dal 23/6/10

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

Io ho il tuo stesso volante, che a mio parere esteticamente è proprio brutto. Se poi scopro che è pure "fragile"... :thumbdown:
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

anto62
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da anto62 »

estegs66 ha scritto:

Commenti ?
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

peuciccio
Peugeottista veterano

Messaggio da peuciccio »

estegs66 ha scritto:
marcolira ha scritto:

Commenti ?
assurdo
a meno che non sia stata colpa di un anello...magari da donna ed una pietra incastonata e tagliente ha fatto sto po po di danno.... :scratch:
a me il rivestimento dello sterzo non dispipace affato invece.... :)
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile

estegs66
Peugeottista novello

Messaggio da estegs66 »

peuciccio ha scritto:
estegs66 ha scritto:
marcolira ha scritto:

Commenti ?
assurdo
a meno che non sia stata colpa di un anello...magari da donna ed una pietra incastonata e tagliente ha fatto sto po po di danno.... :scratch:
a me il rivestimento dello sterzo non dispipace affato invece.... :)
Ci avevo pensato anche io, ma la guido solo io e la mia fede non taglia (sono 15 anni che ce l'ho, l'altra auto non si è fatta mai nulla).
Comunque dalla foto non si vede ma più che un taglio è un rigonfiamento della plastica, molto fino ma è un rigonfiamento.
quasi quasi lo taglio.........
5008 1.6 16V Hdi 110 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Hurrycane - Ruote in lega 16" - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila

redsun70
Peugeottista veterano

Messaggio da redsun70 »

estegs66 ha scritto:Ci avevo pensato anche io, ma la guido solo io e la mia fede non taglia (sono 15 anni che ce l'ho, l'altra auto non si è fatta mai nulla).
Comunque dalla foto non si vede ma più che un taglio è un rigonfiamento della plastica, molto fino ma è un rigonfiamento.
Premetto che purtroppo non sono ancora in possesso della mia 5008, ma perchè parli di plastica??? :shock: :shock: :shock:
Nella brochure della Peugeot, tra gli equipaggiamenti, è riportato chiaramente che il volante è in pelle... non ditemi che si tratta di similpelle... sarebbe l'ennesima caduta verso il basso di Peugeot :thumbdown:
5008 Féline 1.6 8V HDi 112cv FAP Euro 5 - Vapor Grey| Advanced Parking System | WIP Com 3D| Allarme volumetrico perimetrale | Ruotino di scorta | Peugeot Security (5 anni o 80.000 Km)
Prima Leonessa - immatricolata dicembre 2010.

peuciccio
Peugeottista veterano

Messaggio da peuciccio »

redsun70 ha scritto:.. non ditemi che si tratta di similpelle... sarebbe l'ennesima caduta verso il basso di Peugeot :thumbdown:
vabbe', non te lo diciamo... :mrgreen:
scherzo, e' pelle ma cmq di livello medio/basso... ;-)
pero' mi piace e ha una buona manegevolezza, anche come presa :thumbright:
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

estegs66 ha scritto: Ci avevo pensato anche io, ma la guido solo io e la mia fede non taglia (sono 15 anni che ce l'ho, l'altra auto non si è fatta mai nulla).
Non toccare nulla...porta in concessionaria e chiedi cambio immediato...
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

estegs66
Peugeottista novello

Messaggio da estegs66 »

E secondo voi me lo cambiano ? :shock:

Potrebbero dire che sono stato io, anche se posso giurare che nessuno l'ha toccato con oggetti appuntiti.
Ma anche se fosse, pxxxx miseria la Stylo dopo 7 anni non aveva un graffio al volante, questa francese dopo 90 gg già si ferisce ?

marcomarinucci
Peugeottista veterano

Messaggio da marcomarinucci »

mi sembra assurdo il taglio che hai nel volante, io devo dire che ho lo stesso rivestimento e mi trovo bene, ovviamente non ho avuto nessun problema, dacci notizie se ti cambiano il volante in garanzia.
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori - ruotino di scorta

matteore
Peugeottista veterano

Messaggio da matteore »

redsun70 ha scritto:
estegs66 ha scritto:Ci avevo pensato anche io, ma la guido solo io e la mia fede non taglia (sono 15 anni che ce l'ho, l'altra auto non si è fatta mai nulla).
Premetto che purtroppo non sono ancora in possesso della mia 5008, ma perchè parli di plastica??? :shock: :shock: :shock:
Nella brochure della Peugeot, tra gli equipaggiamenti, è riportato chiaramente che il volante è in pelle... non ditemi che si tratta di similpelle... sarebbe l'ennesima caduta verso il basso di Peugeot :thumbdown:
Nella Fèline il volante è di pelle, anche traforata, di miglior qualità rispetto alla Tecno. Stai tranquillo (almeno per questo :mrgreen: )
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - grigio shark | cerchi da 17" | allarme volumetrico | sensori parcheggio anteriori e posteriori | fari allo xeno autoadattivi con lavafari | 7 posti | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici | pack video | battitacco in alluminio
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338

estegs66
Peugeottista novello

Messaggio da estegs66 »

Finalmente, dopo 3 mesi Peugeot ha autorizzato il cambio volante in garanzia ed oggi me lo hanno cambiato.

Era diventato uno schifo: il taglio era diventato una "vulva" umana (bè, in effetti tanto schifo non faceva :) )

Meglio ora con il volante nuovo.

Ciao.

lionerd
Peugeottista veterano

Messaggio da lionerd »

felice per la risoluzione del tutto.
un saluto :)
5008 2.0 HDI Feline Rosso babilonia - Wip Nav - 7 posti - easy parking sistem - Tappetino bagagliaio 5008 - Foderine brasilia - Antennino corto.Tessera passione peugeot 410. Immatricolata 01-10-2010

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”