PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La compro o non la compro?

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
smarties
Peugeottista novello

Re: La compro o non la compro?

Messaggio da smarties »

Il mio modesto parere.......
se non ti infastidisconi i rumorini del cruscotto e viaggi sempre con un sottofondo di radio..... acquistala senza problemi!!
peugeot 206
phedra 2.2
5008 2.0 150CV FELINE wip nav 7posti grigio SQUALO

stezul
Peugeottista fast&furious

Messaggio da stezul »

marcolira ha scritto:Ciao Gaetano (e GiBo).
Poi comunque l'auto è come una donna: a chi piace in un modo, a chi in un altro... pregi e difetti possono essere apprezzati e trascurati o evidenziati e maledetti, ma di sicuro non c'è cosa peggiore che un "matrimonio" combinato: deve essere una scelta libera. Se non c'è "emozione" per un'auto, forse è meglio valutare un'alternativa.
Quoto in pieno... grande marcolira...
Io ho appena superato i 6000 km e, a parte i consumi urbani un po' sopra le aspettative (ho il thp benzina), per il resto è una favola!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Buona scelta! ;-)
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

bingo_jr
Peugeottista veterano

Messaggio da bingo_jr »

Sono stato per molti anni un Fo.......sta appassionato, un po' per il sistema di acquisto ed un po' perchè il marchio mi dava fiducia (3 F...s Sw, 1 F...a ed 1 G...y)
Sono sempre stato lontano dalle macchine francesi ma con l'ultima sostituzione e fisto che la F...d non aveva nulla da offrirmi, o per lo meno lo aveva ma con costi sopra i 30.000 Eurozzi, ho ampliato il parco di scelta ad altre autovetture e devo dire che con tutti i sistemi informatici a mia disposizione ho messo sul bilancione tutte le auto; il risultato è stato sempre 5008. Ad oggi ho percorso quasi 5000 Km e guardando il carico, le prestazioni, la componentistica ecc. ecc. Sono pienamente soddisfatto, in aggiunta a questo devo dire che il Blu Philae (colore alquanto strano e che da sensazioni diverse a seconda del tempo e della luce) scelto dalla mia metà ad oggi mi piace tantissimo. Unica grande pecca (cosa che comunque fortunatamente non mi ha toccato - 90 gg annunciati e mantenuti) i tempi di attesa.
:thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: comprala :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:

P.S.: scusate o editato perchè una faccina non mi usciva
Il bello di un viaggio non è correre per raggiungere la meta nel più breve tempo possibile ma assaporare e gustare il percorso in tutta la sua bellezza.
Rippah: 107 SY seconda mano: Nera, Benzina, Cambio Auto

etnapoker
Peugeottista curioso

Messaggio da etnapoker »

ok ragazzi mi sono convinto...giovedi mi fanno provare la Feline da 150 leoncini...dopodicchè concludo l'affare. Tra l'altro mi hanno fatto una supervalutazione usato.
Ovviamente vi terrò aggiornati su tutto e specialmente sulle tempistiche di consegna.

massibarone
Peugeottista curioso

Messaggio da massibarone »

Placebo ha scritto:Porto anch'io la mia esperienza....comprata ad Aprile praticamente ad occhi chiusi ...nemmeno provata! Arrivata dopo ben 4 mesi e qualche giorno....delusione e arrabbiature per il ritardo se ne sono andate appena vista.... :love: .....ora ha 3000 km...pochini per evidenziare difetti ma i pregi ci sono tutti....silenzionsa e comoda , il robotizzato è una favola , lo spazio e disposizione è enorme ( in relazione alle dimensioni esterne) , le varie dotazioni sono una vera chicca per la categoria (HUD, freno elettrico , pack video...ecc..) poi esteticamente è bellissima e si distingue dalla massa..... :chessygrin: :chessygrin:
Che altro dirti.....fai pure un paragone anche tra prezzo/dotazioni delle concorrenti.......poi risponderai da solo allla tua domanda...... O:)
Quoto Placebo, per la scelta di una macchina, a parte il discorso soggettivo (mi piace - non mi piace) il confronto con pari modelli e cilindrate, con relativi accessori depone sicuramente al 100% per la 5008! :thumbleft:
come si drebbe in una pubblicità famosa: ACCATTATEVILLE!!!!! :mrgreen:
PEUGEOT 5008 1.6 HDI 112 CV FAP TECNO
Grigio alluminio - 7 posti - Head Up Display - Pack retrovisori
km percorsi 15.000

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

La mia ha 20000 km sul groppone, da me guidati 17000 e devo dire che non ho mai avuto problemi...consumo ormai stabile su 6litri x 100 km...comoda, spaziosa, silenziosa, sicura...tra 15 gg monto le termiche e poi la proverò sulla neve...non vedo l'ora...5008 tutta la vita!!!

P.S.: da qualke parte nel mondo hanno ritirato dal mercato tantissime tedesche per difetti allo sterzo...mah..... :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

Maury69
Peugeottista veterano

Messaggio da Maury69 »

Io ho solo 4000 km. ma nessun difetto ne rumorini vari, ottima auto, scattante e veloce ma sopratutto comodissima, 5008 forever :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
5008 2.0 hdi 16 v 150 cv fap Grigio Alluminio, 7 POSTI, ADVANCED PARKING SISTEM, ALLARME VOLUMETRICO, ANTENNINO CORTO, BATTITACCO IN ALLUMINIO ANTERIORE, HEAD UP DISPLAY, GUSCI SPECCHIETTI RETROVISORI CROMATI,MANIGLIE CROMATE,TAPPETO IN MOQUETTE NERO MODULABILE, DEFLETTORI VETRI FUME', CASSE ACUSTICHE HERTZ.Tessera socio n.350

bingo_jr
Peugeottista veterano

Messaggio da bingo_jr »

Personalmente ho due difettucci che mi danno un po noia:
  1. Fastidiosisimo CLICK nel chiudere il vetro anteriore lato passeggero
  2. bloccaggio ad incastro tessuto
    1. aggancio posteriore sinistro sedile guidatore, sono ormai al 4° riaggancio
    2. fissaggio laterale tessuto sedile passeggero seconda fila, rifissato per ora una sola volta
:mad: sto cercando di trovare un po di tempo per passare in concessionaria per sentire cosa mi dicono.
Il bello di un viaggio non è correre per raggiungere la meta nel più breve tempo possibile ma assaporare e gustare il percorso in tutta la sua bellezza.
Rippah: 107 SY seconda mano: Nera, Benzina, Cambio Auto

anto62
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da anto62 »

etnapoker ha scritto:ok ragazzi mi sono convinto...giovedi mi fanno provare la Feline da 150 leoncini...dopodicchè concludo l'affare. Tra l'altro mi hanno fatto una supervalutazione usato.
Ovviamente vi terrò aggiornati su tutto e specialmente sulle tempistiche di consegna.
Ho l'impressione che, dopo che l'avrai provata, non vorrai più scendere dalla 5008 :D :D :D :D
Ciao ;-)
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

etnapoker
Peugeottista curioso

Messaggio da etnapoker »

anto62 ha scritto:
etnapoker ha scritto:ok ragazzi mi sono convinto...giovedi mi fanno provare la Feline da 150 leoncini...dopodicchè concludo l'affare. Tra l'altro mi hanno fatto una supervalutazione usato.
Ho l'impressione che, dopo che l'avrai provata, non vorrai più scendere dalla 5008 :D :D :D :D
Ciao ;-)

\:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”