ma ke impressioni/emozioni di da la 5008 da guidare?

La penso anche io così e anche che sia un colore sottovalutato, è davvero bellissimo ed elegante.Maury69 ha scritto:Molto bella complimenti, io ci aggiungerei le maniglie e gusci cromati, su questo colore risalterebbero molto le cromature, ciao.
Che ridere dall'emozione ho sbagliato a scrivereahahahhahahmarcolira ha scritto:Beh, la 5800 filine nero metallizzata non l'ho mai sentita... ero rimasto alla 5008 féline nero perla.![]()
Forse marietto ha confuso marchio... Quel filine mi ricorda tanto Fantozzi!![]()
![]()
![]()
Naturalmente scherzo... benvenuto marietto!![]()
![]()
P.S.: i 60 giorni ci possono stare tutti... purtroppo!
Rifiniture si , ma non i gusci e le maniglie che sono venduti a parte come accessori.marietto77 ha scritto:Ciao ragazzi, a parte gli errori di ortografiala feline non ha già le rifiniture cromate? Fatemi sapere che altrimenti chiamo la concessionaria e gli chiedo subito di farmeli ....
![]()
Caro fmarco, non è che riesci anche a postare qualche foto "dal vivo" della tua 5008 grigio hurricane??fmarco ha scritto:benvenuti a tutti...
il concessionario a fine agosto mi ha detto: per la metà di Novembre dovrebbe arrivare....
il 12/11 giravo allegro come un bambino per le vie di milano con la macchina nuova. Il colore che ho scelto è quello di serie il grigio hurricane. E' un grigio molto scure, quasi bluett. Quando l'ho visto in concessionaria mi sembrava nera...e, come mi hanno detto molti amici il colore la rende molto elegante. due foto rovate nel web, che rendono bene l'idea del colore.![]()
![]()
Maury69 ha scritto:Rifiniture si , ma non i gusci e le maniglie che sono venduti a parte come accessori.marietto77 ha scritto:Ciao ragazzi, a parte gli errori di ortografiala feline non ha già le rifiniture cromate? Fatemi sapere che altrimenti chiamo la concessionaria e gli chiedo subito di farmeli ....
![]()
Si, guarda qui: http://www.peugeot5008.it/index.php?opt ... Itemid=179" onclick="window.open(this.href);return false;MM73 ha scritto:Maury69 ha scritto:Rifiniture si , ma non i gusci e le maniglie che sono venduti a parte come accessori.marietto77 ha scritto:Ciao ragazzi, a parte gli errori di ortografiala feline non ha già le rifiniture cromate? Fatemi sapere che altrimenti chiamo la concessionaria e gli chiedo subito di farmeli ....
![]()
Ma Sapete a quali prezzi ?![]()
grazie