Il motore svolge il suo dovere ma non brilla, con l'allestimento premium non hai alcune piccole comodità quali il cruise control (regolatore e limitatore di velocità molto comodi in extra e autostrada). Se puoi cerca una Tecno. Per il resto la 5008 è una grande auto... pardon, monovolume!
Maggiori info per gli allestimenti li trovi su http://www.peugeot5008.it" onclick="window.open(this.href);return false; (la versione di aprile 2010 è identica ai primi modelli usciti a fine 2009).
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ho deciso: la prendo
Re: Ho deciso: la prendo
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
Ti ringrazio per le indicazioni molto utili e aggiungo che anch'io avrei preferito la versione tecno soprattutto per il clima automatico bizona,ma con la versione premium sono riuscito a spuntare una valutazione molto buona del mio usato
Ciao, il motore 1.6 diesel va abbastanza bene, ma non ti aspettare granchè, la mole della macchina e tale da non poter avere moltissima ripresa, paragonandolo al tuo 1.6 benzina sentirai un pò di differenza, io ho il 2.0 hdi da 150 cv ed è una meraviglia, coppia e potenza si sentono quando schiacci, sul 1.6 da quanto vedo scritto da altri va bene ma non ti aspettare troppo, sul clima manuale non credo che si possa passare all'automatico bizona, ti costerebbe una fortuna, chiedi alla peugeot ma non credo proprio, ciao.dado307 ha scritto:Buonasera a tutti, sto pensando di sostituire la mia 307 1.6 benzina con una 5008 1.6hdi premium 7 posti dell' aprile 2010 con 20000km Volevo sapere se l'auto è affidabile e se il motore diesel è piacevole da guidare, visto che io ho avuto sempre auto a benzina.Volevo anche chiedervi se è possibile sostituire il clima manuale di serie con quello automatico bizona. Grazie
5008 2.0 hdi 16 v 150 cv fap Grigio Alluminio, 7 POSTI, ADVANCED PARKING SISTEM, ALLARME VOLUMETRICO, ANTENNINO CORTO, BATTITACCO IN ALLUMINIO ANTERIORE, HEAD UP DISPLAY, GUSCI SPECCHIETTI RETROVISORI CROMATI,MANIGLIE CROMATE,TAPPETO IN MOQUETTE NERO MODULABILE, DEFLETTORI VETRI FUME', CASSE ACUSTICHE HERTZ.Tessera socio n.350
Credo anch'io che sarà difficile sostituire il clima,comunque chiederò in concessionaria e vi farò sapere.Ti ringrazio per le informazioni sul motore,sospettavo una certa pigrizia, ma mi adeguerò in nome dei costi di gestione sensibilmente più bassi.