Io ho ordinato la mia il 5 febbraio, due giorni fa sono andato a chiedere informazioni in merito a questo problema.
L'ordine è stato accettato e che non ci sono notizie in merito a problemi con la pelle.
Speriamo che non voglia solo vendere......
Ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problemi consegna 5008 con Pelle Guérande
Re: Problemi consegna 5008 con Pelle Guérande
Peugeot 5008 Grigio Shark, 2.0 HDI 150CV Feline | Pelle Tramontane 5 posti | Allarme volumetrico | Advanced Parking System | Pack Video | Wip Com 3D | Cerchi da 18" | Battitacco alluminio anteriori e posteriori.
Ciao amedeone,
hai ragione .. troppo tardi per correggere.
hai ragione .. troppo tardi per correggere.

Basta che editi il messaggio inserendo il link giusti al posto di quelli errati 

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
-
- Peugeottista curioso
Salve a tutti,
sono un nuovo utente e sarò presto un felice (almeno spero) possessore di una 5008.
Ho ordinato la mia vettura circa 2 settimane fà optando per gli interni in pelle chiara, poi in un secondo momento ho pregato il concessionario ad apportare una modifica al contratto per passare da wip nav a wip com 3d, l'addetto alle vendite ha fatto i salti mortali per accontentarmi e in quella sede mi ha messo a conoscenza della possibilità che se avessimo annullato il 1° ordine avremo dovuto rinunciare alla pelle chiara perchè non più in produzione!
Così fatto! Forse esteticamente sono più carini, io li ho sulla mia attuale BMW che darò in permuta, ma fidatevi......sono delicatissimi, non tanto la pelle dei sedili ma le plastiche chiare.
Comunque ieri mi ha chiamato il concessionario e l'auto arriverà nella seconda settimana di marzo...Bhè non male come attesa direi!
P
sono un nuovo utente e sarò presto un felice (almeno spero) possessore di una 5008.
Ho ordinato la mia vettura circa 2 settimane fà optando per gli interni in pelle chiara, poi in un secondo momento ho pregato il concessionario ad apportare una modifica al contratto per passare da wip nav a wip com 3d, l'addetto alle vendite ha fatto i salti mortali per accontentarmi e in quella sede mi ha messo a conoscenza della possibilità che se avessimo annullato il 1° ordine avremo dovuto rinunciare alla pelle chiara perchè non più in produzione!
Così fatto! Forse esteticamente sono più carini, io li ho sulla mia attuale BMW che darò in permuta, ma fidatevi......sono delicatissimi, non tanto la pelle dei sedili ma le plastiche chiare.
Comunque ieri mi ha chiamato il concessionario e l'auto arriverà nella seconda settimana di marzo...Bhè non male come attesa direi!
P
Soldatoblu79
Peugeot 5008 Feline 1.6 hdi 112 CV fap cambio robotizzato
pelle nera, allarme volumetrico, Wip com 3d, advanced park sistem, 7 posti, pack video, bianco madreperla.
pelle nera, allarme volumetrico, Wip com 3d, advanced park sistem, 7 posti, pack video, bianco madreperla.
...quello che però mi turba è che io l'ordine l'ho fatto il 20 di ottobre... questa settimana voglio andare il fondo alla faccenda.
5008 2.0 HDI 150 cv Feline - Blu Philae | 5 posti | WIP Nav + Peugeot Connect | gancio traino (3 mesi - 14000 Km)
- seiquattro
- Peugeottista appassionato
Un benvenuto sul forum e complimenti per la tua super accessoriata leonessa.soldatoblu79 ha scritto:Salve a tutti,
sono un nuovo utente e sarò presto un felice (almeno spero) possessore di una 5008...
P
Marzo è subito qui e ti potrai godere la tua nuova macchina evitandoti le
estenuanti attese di chi ti ha preceduto

Se nel frattempo, vuoi dirci da quale provincia scrivi, ci farebbe molto piacere
per le ns. classifiche.
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Business - Colore bianco madreperla - 7 Posti - Ruotino di scorta - Battitacco anteriori e posteriori in carbonio - WipNav + Peugeot Connect -> La potete vedere qui <-
... e magari anche la data esatta del tuo ordine definitivoseiquattro ha scritto:Un benvenuto sul forum e complimenti per la tua super accessoriata leonessa.soldatoblu79 ha scritto:Salve a tutti,
sono un nuovo utente e sarò presto un felice (almeno spero) possessore di una 5008...
P
Marzo è subito qui e ti potrai godere la tua nuova macchina evitandoti le
estenuanti attese di chi ti ha preceduto![]()
Se nel frattempo, vuoi dirci da quale provincia scrivi, ci farebbe molto piacere
per le ns. classifiche.

grazie e benvenuto anche da parte mia...
5008 Féline 1.6 8V HDi 112cv FAP Euro 5 - Vapor Grey| Advanced Parking System | WIP Com 3D| Allarme volumetrico perimetrale | Ruotino di scorta | Peugeot Security (5 anni o 80.000 Km)
Prima Leonessa - immatricolata dicembre 2010.
Prima Leonessa - immatricolata dicembre 2010.
Ho scritto a Peugeot Italia in merito alla questione Pelle. Ecco la loro risposta
"Gentile Signor ,
ho ricevuto il suo messaggio su http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false; nel quale mi chiede informazione circa l'ordinabilità degli interni Guerande per la gamma 5008.
La informo che, al momento, la produzione degli interni in pelle Guerande è bloccata.
Per maggiori informazioni circa il suo ordine d'acquisto le consiglio di rivolgersi al Punto Vendita della Rete Peugeot questo il quale ha ordinato il veicolo.
Potrà trovare gli indirizzi di tutta la Rete di Vendita e Assistenza Peugeot su http://www.peugeot.it/contattaci/concessionari-peugeot/" onclick="window.open(this.href);return false;.
La ringrazio per la fiducia accordata al marchio Peugeot e resto a sua disposizione.
Cordiali Saluti,
Assistente Clientela
Centro Contatto Clienti Pronto Peugeot"
Ho poi contattato la concessionaria e il venditore continua a dire che non ne sono stati informati.
Mi ha chiesto di inviargli questa risposta.
Vediamo che cosa mi dice
Molto triste.....
"Gentile Signor ,
ho ricevuto il suo messaggio su http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false; nel quale mi chiede informazione circa l'ordinabilità degli interni Guerande per la gamma 5008.
La informo che, al momento, la produzione degli interni in pelle Guerande è bloccata.
Per maggiori informazioni circa il suo ordine d'acquisto le consiglio di rivolgersi al Punto Vendita della Rete Peugeot questo il quale ha ordinato il veicolo.
Potrà trovare gli indirizzi di tutta la Rete di Vendita e Assistenza Peugeot su http://www.peugeot.it/contattaci/concessionari-peugeot/" onclick="window.open(this.href);return false;.
La ringrazio per la fiducia accordata al marchio Peugeot e resto a sua disposizione.
Cordiali Saluti,
Assistente Clientela
Centro Contatto Clienti Pronto Peugeot"
Ho poi contattato la concessionaria e il venditore continua a dire che non ne sono stati informati.
Mi ha chiesto di inviargli questa risposta.
Vediamo che cosa mi dice
Molto triste.....
Peugeot 5008 Grigio Shark, 2.0 HDI 150CV Feline | Pelle Tramontane 5 posti | Allarme volumetrico | Advanced Parking System | Pack Video | Wip Com 3D | Cerchi da 18" | Battitacco alluminio anteriori e posteriori.
-
- Peugeottista curioso
Precisamente l'ordine della mia vettura è partito il 29/01/2011.
Scrivo dalla provincia di Roma.
Sapete una cosa, sono rimasto molto colpito dalla concessionaria dove ho ordinato la vettura ( OVM di Viterbo).
Certo è un pò prestino per trarre conclusione e farsi un'idea definiva, però l'impressione è stata sicuramente positiva in quanto ad accoglienza, competenza e competitività nel prezzo. Possiedo una BMW 320 e posso dirvi che la differenza di primo approccio ed impressioni tra le due concessionarie ufficiali è che in BMW sembra quasi tu sia un pezzente se hai un 320 a meno che non compri un X5!! Mentre in Peugeot ho avuto modo di assistere al modo in cui clienti più disparati vengono trattati....
Beh non voglio generalizzare ma sentivo di rendervi partecipi.
Scrivo dalla provincia di Roma.
Sapete una cosa, sono rimasto molto colpito dalla concessionaria dove ho ordinato la vettura ( OVM di Viterbo).
Certo è un pò prestino per trarre conclusione e farsi un'idea definiva, però l'impressione è stata sicuramente positiva in quanto ad accoglienza, competenza e competitività nel prezzo. Possiedo una BMW 320 e posso dirvi che la differenza di primo approccio ed impressioni tra le due concessionarie ufficiali è che in BMW sembra quasi tu sia un pezzente se hai un 320 a meno che non compri un X5!! Mentre in Peugeot ho avuto modo di assistere al modo in cui clienti più disparati vengono trattati....
Beh non voglio generalizzare ma sentivo di rendervi partecipi.
Soldatoblu79
- seiquattro
- Peugeottista appassionato
Grazie 1000 per le info, e condivido l'ottima impressione sull'operato del conce;soldatoblu79 ha scritto:Precisamente l'ordine della mia vettura è partito il 29/01/2011.
Scrivo dalla provincia di Roma...
su Peugeot in generale, nei miei 6 mesi di attesa avrei parecchio da criticare...
a partire dalle risposte alle mail che sono tutte frutto del copia/incolla come
quella postata da Atharu. Ne ho una raccolta... tutte uguali.
Da "possessore" invece ti dico che le inca....ture dell'attesa si dimenticano
contestualmente alla visione della tua leonessa appena scaricata dalla bisarca.
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Business - Colore bianco madreperla - 7 Posti - Ruotino di scorta - Battitacco anteriori e posteriori in carbonio - WipNav + Peugeot Connect -> La potete vedere qui <-
Siamo alla frutta....
Ho dovuto cambiare la tonalità degli interni.
Sono quiasi deciso a rescindere il contratto.
Una cosa è certa. Fra 4 anni non prenderò più una peugeot!
Ho dovuto cambiare la tonalità degli interni.
Sono quiasi deciso a rescindere il contratto.
Una cosa è certa. Fra 4 anni non prenderò più una peugeot!