PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

prestazioni thp

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
amedeone
Peugeottista D.O.C.

Re: prestazioni thp

Messaggio da amedeone »

stezul ha scritto:la moglie posso scambiarla, anche per 2 o 3 cammelli..... la 5008 MAI !!!! :mrgreen: :mrgreen:
E poi sarei io a fare le battute cattivelle :lol:
Se la legge voglio vedere come ne esci concio [-X :violent3: :violent2: :violent1:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

@Adri

Quando sei in zona fammi sapere, ci conto :thumbright:

Per le bici mi sa tanto che ci stanno ma con la seconda fila abbattuta e piegate, non dritte.
Per quanto riguarda il topic ricordato da stezul, è questo http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 30#p518230" onclick="window.open(this.href);return false; ma si riferiva ad una soluzione per carico di bici a cui viene tolta la ruota anteriore. In questo caso credo proprio che ci stiano ma quelle normali da città non so proprio se hanno quel sistema per togliere e mettere velocemente la ruota.

Buona 5008 :love:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

ADRI ha scritto:...l'unico problema, ( se può essere un problema ) quando sono a 90-100 km , non sempre ... si sente un gigolio nella parte posteriore o super.....forse la tendina scorrevole del tetto,o qualche oggetto nei vari vani sotto...
Scusate l'OT ma è una comunicazione di servizio [-o<

@Adri
Se scopri che viene dalla tendina del tetto ciel, prova a leggere questo topic degli amici 3008isti http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 75#p627575" onclick="window.open(this.href);return false;
fine OT ;-)

filoring
Peugeottista curioso

Messaggio da filoring »

Finalmente e' arrivata la mia! Ordinata il 20 Febbraio..ho
fatto 400 km e al momento mi sembra ancora molto legata per cui non mi esprimo sulle prestazioni, circa i consumi confermo i 10 con un litro di media. Sterzo molto filtrato ma abbastanza reattivo.Pedale del freno ben modulabile.Cambio onesto, sesta molto lunga (immagino di riposo).Sospensioni soft ma non troppo cmq adeguate al tipo di veicolo.Culo molto pesante! Bella dentro e fuori, uno spasso per i miei bimbi..Cmq il prossimo anno al Ring ci añdro con questa!

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

filoring ha scritto:buongiorno! A breve arrivera la mia leona e dovro dare indietro la mia golf gti di un anno e 45 ml km..ho paura che il passaggio sara duro..ma per esigenze di famiglia indispensabile..come va la thp?tiratemi su di morale! :hurted:
Vedo da altro topic che ti è arrivata! :thumbright:
Ma poi che allestimento hai scelto? Tecno/Business/Féline? (se inserisci i dati veicolo in firma eviti tante domande :-w) )

Ora potresti dare tu le tue impressioni, che dici?

Buona 5008 :love:

filoring
Peugeottista curioso

Messaggio da filoring »

be la macchina ha un assetto molto valido almeno con i 17. Mi aspettavo di piu dal motore che e' molto regolare addirittura sembra spingere anched sopra i 6ml g ma non e' mai veramente robusto nell'erogazione. Fastidiosa l'inerzia in partenza, poi migliora in allungo. Tocca i 200 reali sia in V a 5.8 ml giri che in VI a 4800 giri.consumi onesti i 10 si fanno bene bene.legnoso il cambio e inadeguato a una guida sportiva. nel complesso cmq per il genere di auto che e' mi pare la migliore che abbia provato. 1.6 thp tecno bianco perla, bluetooth,sensori,pack video,tetto panoramico,pack specchi, cerchi17

Tonno insuperabile
Peugeottista veterano

Messaggio da Tonno insuperabile »

@Filoring... Ordinata il 28 febbraio e arrivata adesso? 90 giorni? :-s
5008 1.6 VTi TECNO.
Colore VAPOR GREY + 7 POSTI + TETTO CIEL + WIP BT + RIL. OSTACOLI POS. + KIT RETROVISORI.
Ordinata il 30-4-11, arrivata il 06-06-11 ... ecco la mia TORPEDO
Al volante dal 09-06-11

filoring
Peugeottista curioso

Messaggio da filoring »

ordinata il 20 febbraio arrivata 5 maggio!

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”