PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

E' mmmmmiiiiaaaaa!!!!! ma......

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
Gere67
Peugeottista novello

Re: E' mmmmmiiiiaaaaa!!!!! ma......

Messaggio da Gere67 »

Atharu ha scritto:Grazie.
Oggi sono andato a ordinare i battitacco per le portiere posteriori e in officina ho visto la mia 307sw sul ponte con il cofano aperto. Non nego che mi è scappato un sorriso per lo scherzo che mio malgrado ho tirato alla concessionaria. Si vede che la vogliono vendere e sono costretti a metterci mano.
Dopo aver ordinato i pezzi sono andato dal venditore e gli ho chiesto anche di farmi fare lo sconto. Vediamo mercoledì che cosa succede.
Saluti.
Dovresti vedere la Picasso che ho lasciato al conce venerdì :lol: :lol: :lol:...avaria al motore, tagliando da fare, gomme neve montate oramai al limite :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
I battitacco sai quanto vengono?

ciauz
Peugeot 5008 Tecno 1.6 HDi 112cv Fap Euro 5
Nero Perla - 7 posti - Cambio Manuale - Advance Parking System - Antifurto Identicar - Navigatore Garmin nüvi 3790T Vivavoce Bluetooth®
Ordinata il 31/01/11 arrivata il 06/05/11

Tonno insuperabile
Peugeottista veterano

Messaggio da Tonno insuperabile »

Tranquilli, non gli fate un baffo al conce, con le usate.
Tanto loro si rivalgono sul cliente che le compra... :mrgreen:
5008 1.6 VTi TECNO.
Colore VAPOR GREY + 7 POSTI + TETTO CIEL + WIP BT + RIL. OSTACOLI POS. + KIT RETROVISORI.
Ordinata il 30-4-11, arrivata il 06-06-11 ... ecco la mia TORPEDO
Al volante dal 09-06-11

Atharu
Peugeottista novello

Messaggio da Atharu »

Vero, ma anche sull'usato devono assicurare la garanzia.
E in caso di guasti o problemi le mani c'è le devono mettere,
E il tempo del meccanico ha comunque un costo
Peugeot 5008 Grigio Shark, 2.0 HDI 150CV Feline | Pelle Tramontane 5 posti | Allarme volumetrico | Advanced Parking System | Pack Video | Wip Com 3D | Cerchi da 18" | Battitacco alluminio anteriori e posteriori.

Atharu
Peugeottista novello

Messaggio da Atharu »

Gere67 ha scritto:
Atharu ha scritto:Grazie.
Oggi sono andato a ordinare i battitacco per le portiere posteriori e in officina ho visto la mia 307sw sul ponte con il cofano aperto. Non nego che mi è scappato un sorriso per lo scherzo che mio malgrado ho tirato alla concessionaria. Si vede che la vogliono vendere e sono costretti a metterci mano.
Dopo aver ordinato i pezzi sono andato dal venditore e gli ho chiesto anche di farmi fare lo sconto. Vediamo mercoledì che cosa succede.
Saluti.
Dovresti vedere la Picasso che ho lasciato al conce venerdì :lol: :lol: :lol:...avaria al motore, tagliando da fare, gomme neve montate oramai al limite :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
I battitacco sai quanto vengono?

ciauz
70 euro Ivati
Vediamo se poi ci scappa un po di sconto
Peugeot 5008 Grigio Shark, 2.0 HDI 150CV Feline | Pelle Tramontane 5 posti | Allarme volumetrico | Advanced Parking System | Pack Video | Wip Com 3D | Cerchi da 18" | Battitacco alluminio anteriori e posteriori.

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”