PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ritirata ieri chi mi aiuta !!!!

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Re: ritirata ieri chi mi aiuta !!!!

Messaggio da baronecausio »

stezul ha scritto:
Tonno insuperabile ha scritto:Il mondo E' strano.
:razz:
:-$ e se lo dice uno che sta rinchiuso in una scatoletta..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :captain: ;-)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque scherzi a parte è chiaro che si ride così per le battute, però dentro 'sto forum è pieno di animali, pare lo zoosafari di Fasano...oltre l'amico Tonno, c'è l'altro abitante del regno degli abissi tale "Sgombro", così come "Squalo" senza tralasciare "Gato Mato", "Gattorognoso", "Lupus c." e via discorrendo... :D :D Stupendo!!! :mrgreen:
Scusate l'OT!
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

gastone
Peugeottista curioso

Messaggio da gastone »

gio71 ha scritto:Io, invece, ho un altro problema: Non sono ancora riuscito a capire dove si trova il microfono del vivavoce.
Chi mi può aiutare?
il mic. del vivavoce lo individui al fianco della luce centrale, un foro pretetto da alette orizzontali :shock:
5008 1.6 HDI fap tecno plus : Grigio Shark/ cerchi da 17/ wip nav/ wip sund/ bluetooth/ sedili 3 fila/ sensori park. poster./ pak visibilita/ interni grigio chiaro/ tendine sole 2 e 3 fila/ ruota di scorta gia poss. 307 sw hdi fap 1.6 16v con tetto siel 7 posti grigio allu. Autovelox novembre 2011SCDB ritirata il 9/01/2010 gomme termiche Nokian vr 215/55/16

gio71
Peugeottista novello

Messaggio da gio71 »

Grazie Gastone. Sei veramente un :angel12:
Peugeot 5008 feline blu abysse 1.6 HDi ritirata il 19 aprile 2011 equipaggiata con allarme volumetrico, due sedili supplementari, advanced parking System, wip nav, antennino corto, tappetini, barre sul tetto

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”