PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

5008 - Direttiva Euro 4 con FAP

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
mauro1970
Peugeottista curioso

Re: 5008 - Direttiva Euro 4 con FAP

Messaggio da mauro1970 »

DARIALE ha scritto:...cmq sul discorso dei km mi sono ricordato che il concessionario mi ha detto che la vettura è stata in salone in esposizione salvo poi essere utilizzata da ultimo come macchina dimostartiva per clienti e ad una fiera automobilistica...riguardo all'immatricolazione di euro 4 nel 2011 ho invece trovato questo articolo: http://www.autoblog.it/post/21873/euro- ... -normativa" onclick="window.open(this.href);return false; dove si evince che "...anche dopo il primo gennaio 2011, si potranno immatricolare un piccolo quantitativo di vetture Euro 4: Le case automobilistiche potranno chiedere una deroga per il 10% dell’immatricolato dell’anno precedente. In alternativa, potranno essere immatricolati tutti i veicoli Euro 4 che abbiano una dichiarazione di conformità purché sia stata rilasciata massimo tre mesi prima della scadenza del primo gennaio 2011″. Che dite secondo voi il lume vale la candela? Magari contratterò ancora un po' sul prezzo...o meglio lasciar perdere?
.

Verifica sulle gomme la data di produzione e in base a quello decidi quale sconto chiedere.
Credo sia utile verificare che non sia stata precedentemente immatricolata all'estero (potrebbero variare in maniera significativa gli optional installati rispetto alla versione italiana).
Se lo sconto non è più che congruo io prenderei un auto nuova
5008 1.6 hdi Tecno grigio hurricane,sensori parcheggio,ruotino,gancio traino e cambio robotizzato

DARIALE
Peugeottista curioso

Messaggio da DARIALE »

Come faccio a verificare l'eventuale immatricolazione all'estero?
Lo sconto rispetto alla corrispondente motorizzazione oggi in vendita si aggira attorno ai 9500 euro...

mauro1970
Peugeottista curioso

Messaggio da mauro1970 »

DARIALE ha scritto:Come faccio a verificare l'eventuale immatricolazione all'estero?
Lo sconto rispetto alla corrispondente motorizzazione oggi in vendita si aggira attorno ai 9500 euro...
Dal punto di vista "burocratico" non posso aiutarti, però puoi verificare uno a uno tutti gli optional previsti sulla versione che ti vogliono vendere.
Lo sconto lo devi verificare andando in un' altro concessionario a farti fare il preventivo della stessa macchina euro 5, solo così puoi conoscere lo sconto effettivo.
Posso dirti che nel 2010 ho pagato la stessa macchina versione Techno (rientrando un'usato da rottamare) € 20.000. Adesso gli sconti sono forse superiori in quanto devono raggiungere gli obbiettivi imposti dal marchio.
5008 1.6 hdi Tecno grigio hurricane,sensori parcheggio,ruotino,gancio traino e cambio robotizzato

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”