.DARIALE ha scritto:...cmq sul discorso dei km mi sono ricordato che il concessionario mi ha detto che la vettura è stata in salone in esposizione salvo poi essere utilizzata da ultimo come macchina dimostartiva per clienti e ad una fiera automobilistica...riguardo all'immatricolazione di euro 4 nel 2011 ho invece trovato questo articolo: http://www.autoblog.it/post/21873/euro- ... -normativa" onclick="window.open(this.href);return false; dove si evince che "...anche dopo il primo gennaio 2011, si potranno immatricolare un piccolo quantitativo di vetture Euro 4: Le case automobilistiche potranno chiedere una deroga per il 10% dell’immatricolato dell’anno precedente. In alternativa, potranno essere immatricolati tutti i veicoli Euro 4 che abbiano una dichiarazione di conformità purché sia stata rilasciata massimo tre mesi prima della scadenza del primo gennaio 2011″. Che dite secondo voi il lume vale la candela? Magari contratterò ancora un po' sul prezzo...o meglio lasciar perdere?
Verifica sulle gomme la data di produzione e in base a quello decidi quale sconto chiedere.
Credo sia utile verificare che non sia stata precedentemente immatricolata all'estero (potrebbero variare in maniera significativa gli optional installati rispetto alla versione italiana).
Se lo sconto non è più che congruo io prenderei un auto nuova