PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

indecisione...

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
StickyFingers
Peugeottista veterano

Re: indecisione...

Messaggio da StickyFingers »

straccio ha scritto:Presa a Cento in provincia di Ferrara...!!
Domattina dovrei andare a ritirarla... Poi vedremo come va, è la mia prima macchina non tedesca...

Anche per me è stata la prima auto non tedesca (a parte quando guidavo quelle dei miei genitori, che erano fiatdipendenti..)....

C'è stato un primo momento di entusiasmo assoluto =P~
poi, vedendo le differenze con le mie amate crucche, c'è stato un momento di nostalgia :(
ma, alla fine, ha prevalso nettamente la soddisfazione TOTALE, che perdura..... :thumbright: :D 8) :applause: \:D/
5008 1.6 HDI 110 CV Business grigio shark - 5 posti - Wip Sound Bluetooth - In strada dal 6 feb. 2010
1998-2010 VW Passat berlina 1.9 TDi 8v 110 cv
1988-1998 VW Jetta berlina 1.6 D 52 cv

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Re: indecisione...

Messaggio da Trisculis »

Ottimo acquisto..
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”