arduinoit ha scritto:Kakkio ragazzi, mi è ri-sucCESSO di nuovo, stavo andando a fare giri con la famiglia completa, ad un tratto sorpasso un camion e TAAAAAAACC, mi si sono accese un paio di spie, avaria motore, controlli di stabilità. Mi sono subito precipitato a casa e l'ho messa in garage. Lunedì mattina, cioè ieri l'ho portato dal conce. Oggi dovrei ritirarla e saprò di che morte Morire.E pensare che a novembre avrei dovuto venderla ma ho voluto darle una seconda occasione...
Mah, datemi consigli, non posso viaggiare sempre con questa Ansia che mi lasci a piedi..
saluti
Sembra di leggere le mie vicende con la 307...
La risposta è solo una:
TROPPA ELETTRONICA!
Finchè un progettista (ed io lo sono per il settore difesa) deciderà che è
NORMALE restare a piedi perchè un sensore del freno a mano o dell'ESP non permettono alla centralina di "proseguire"... sarà sempre peggio!
Un mio amico rimase a piedi perchè la sua Mercedes C220 pagata 120mila euro (quindi come vedete non è una prerogativa solo Peugeot...ANZI) aveva il sensore PRESSIONE della anteriore sinistra che indicava la gomma come sgonfia e l'auto NON SI ACCENDEVA!!! (un sensore di 69 euro non mi permette di muovere un auto di un centinaio di migliaia di euro?????????)
Allora io dico... progetti e costruisci un'auto COMPLESSA come un COMPUTER e non mi dai la possibilità di "ignorare" il problema come si fa normalmente per gli errori di un PC?.... Allora sei scemo! [-X