PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Last minute con tetto ciel!

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
spalla
Peugeottista curioso

Re: Last minute con tetto ciel!

Messaggio da spalla »

la mia è nuova e non posso darti esperienza personale però mio suocero con la 307sw non ha mai avuto problemi di caldo.
x l'altezza, salvo non siate famiglia watussa :roll: , non ci sono problemi :thumbright:
interno? pelle è fredda d'inverno e calda-appiccicosa d'estate, io preferisco il tessuto. ci fosse alcantara.... :roll:
non esiste una meta ma solo tappe

potzy
Peugeottista novello

Messaggio da potzy »

anch'io ho una c-max ghia con 125.000 Km. Ho avuto l'occasione di provare una 3008 2.0 150 Cv con 98.000 Km e mi sembrava un'auto molto più solida della mia
5008 Allure 2.0 HDI 150 cv - bianco madreperla - wip nav - interni in pelle - 7 posti
Ordinata il 10/12/2013. Arrivata il 26/02/2014, immatricolata il 28/02/2014, ritirata il 06/03/2014
. Km 177.000

potzy
Peugeottista novello

Messaggio da potzy »

Gli interni in pelle si puliscono meglio del tessuto secondo me. Ricordo che sulla Mondeo con gli interni in tessuto, l'appoggiatesta era pieno di capelli lunghi di mia moglie. Risulta anche a voi che il tessuto della Peugeot si sporca più facilmente della pelle ?
5008 Allure 2.0 HDI 150 cv - bianco madreperla - wip nav - interni in pelle - 7 posti
Ordinata il 10/12/2013. Arrivata il 26/02/2014, immatricolata il 28/02/2014, ritirata il 06/03/2014
. Km 177.000

mjet63
Peugeottista veterano

Messaggio da mjet63 »

potzy ha scritto:Gli interni in pelle si puliscono meglio del tessuto secondo me. Ricordo che sulla Mondeo con gli interni in tessuto, l'appoggiatesta era pieno di capelli lunghi di mia moglie. Risulta anche a voi che il tessuto della Peugeot si sporca più facilmente della pelle ?
Certamente la pelle si pulisce meglio del tessuto.
Anch'io avevo la Mondeo con gli interni in pelle e adesso ho la 5008 con gli interni in tessuto.
La cosa che "disturba" (voglio essere educato) è che della Mondeo pagavi gli interni in pelle, e poi scoprivi che la pelle era solo la striscia centrale del sedile (quella traforata, tra l'altro, non di qualità). Tutto il resto era plastica....pardon.....sky, che ti facevano pagare per pelle. Certo non come una poltrona Frau, ma neppure la qualità era quella......

mjet63
Peugeottista veterano

Messaggio da mjet63 »

anto62 ha scritto:
potzy ha scritto:...Per anto62. Ho una focus c-max anch'io, farei un gran salto di qualità a passare alla 5008 ?
...
La mia C-Max del 2005, era in allestimento Ghia, quindi full optional, passando alla 5008, la
sensazione è stata di guidare una vettura di classe "Superiore" (parere personale eh ;-) )

Saluti :wave:
Io ho avuto FGord per tanti anni.
Ho preso la 5008 perchè mi piaceva, ma, sinceramente, se guidaste per un po' la C-Max ultimo modello, capireste che, in fatto di qualità, a partire in parte dalla Mondeo ultimo modello, ma, certamente, dalla Focus ultimo modello, la Ford ha fatto veramente un grande salto.
Se poi, parlando di interni, vogliamo parlare di plastiche, cruscotto, moquette...... La Ford è certamente superiore alla Peugeot.
Può non piacere il disegno del cruscotto "ad ananas", ma la qualità.....

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”