Innanzi tutto benvenuto sul forum e complimenti per la sceltamelo 5008 ha scritto:Ciao a tutti, sono piu' o meno sullo sconto di tutti ordinato la feline 1.6 hdi con 2 posti supplementeri camio robotizzato, pagata 23.600 euri.
Dovendo averla urgente accontatiamoci , ordinata il 27 .04.10 arrivata ieri ritiro sabato con la mia tribù. Colore grigio alluminio. senza barre lungitudinali. La spiegazione: niova circolare da ordini maggio per averli di serie. il conce si è mostrato disponibile ad un furto alla prima occasione .
Vi terrò aggiornati su le grandi gualita' della 5008, e buona attesa :
ASc8 ha scritto:Ho acquistato circa una settimana fa un 5008 Feline con sedili in pelle + ruotino+7 posti ed un'estensione della garanzia a 5 anni.
Tot circa 33500 euro che scontati e dando la mia toyota avensis SW pluriaccessoriata con sopra Km 90.000, sono passati ad un tot di circa 23500 euro. In pratica ho portato a casa un risparmio di 10000 euro dal totale.
ASc8 ha scritto:Ho acquistato circa una settimana fa un 5008 Feline con sedili in pelle + ruotino+7 posti ed un'estensione della garanzia a 5 anni.
Tot circa 33500 euro che scontati e dando la mia toyota avensis SW pluriaccessoriata con sopra Km 90.000, sono passati ad un tot di circa 23500 euro. In pratica ho portato a casa un risparmio di 10000 euro dal totale.
Direi molto buono... ma solo se la tua Tecno NON è quella che appare nel tuo avatar!!!estegs66 ha scritto:La mia 5008 a conti fatti l'ho pagata (al netto della Stilo in permuta) 19000 €: 1.6 hdi FAP Tecno, 7 posti, grigio hurricane, pack retrovisori, ruotino, ho usufruito dei 5000 di incentivo Peugeot + 2600 della mia vecchia.
Totale prezzo iniziale 26.600.
ciao.
marcolira ha scritto:Direi molto buono... ma solo se la tua Tecno NON è quella che appare nel tuo avatar!!!estegs66 ha scritto:La mia 5008 a conti fatti l'ho pagata (al netto della Stilo in permuta) 19000 €: 1.6 hdi FAP Tecno, 7 posti, grigio hurricane, pack retrovisori, ruotino, ho usufruito dei 5000 di incentivo Peugeot + 2600 della mia vecchia.
ciao.![]()
![]()
Ahahahahahahhahahahahahah...mi sto pisciando addosso...scusate...ahahahahhahahahahahahmarcolira ha scritto:Direi molto buono... ma solo se la tua Tecno NON è quella che appare nel tuo avatar!!!estegs66 ha scritto:La mia 5008 a conti fatti l'ho pagata (al netto della Stilo in permuta) 19000 €: 1.6 hdi FAP Tecno, 7 posti, grigio hurricane, pack retrovisori, ruotino, ho usufruito dei 5000 di incentivo Peugeot + 2600 della mia vecchia.
ciao.![]()
![]()
Grazie,marcolira ha scritto:Ciao anto62, ti ho mandato un messaggio privato.
Buona giornata.