PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Avvistamenti 5008 in giro per l'Italia o ... il mondo!

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
amedeone
Peugeottista D.O.C.

Re: quante ce ne sono in giro? ... solidarietà

Messaggio da amedeone »

Avvistata ieri in città, parcheggiata, una Fèline (solito grigio shark) con le barre sul tetto =P~ =P~ =P~
La prima che vedo dal vivo così.
Dalla pubblicità sul portatarga proveniente dalla Campania (Aversa).
Se prima o poi capita sul forum lo saluto fin da adesso
Buona 5008 :wave:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

stezul
Peugeottista fast&furious

Messaggio da stezul »

Io in giro comincio a vederne parecchie............
In ferie in Sardegna il 6 luglio ne ho avvistate addirittura tre nella stessa giornata... e tutte e 3 grigio shark
Gli altri giorni ne ho viste parecchie in giro e una nello stesso paesino in cui mi trovavo io targata EA qualcosa di Bergamo... naturalmente grigio shark
Dopo come si è ridotta la mia però in quelle 2 settimane di stradine sterrate impolverate insabbiate e insalsedinate (non qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... start=1605) non mi stupisco di non aver ancora visto nessuno della Sardegna che possieda la 5008 iscritto al forum!!!!
Stamattina invece avvistata una qui a BZ, sempre grigio shark!
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Si vedono si vedono...
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

bingo_jr
Peugeottista veterano

Messaggio da bingo_jr »

nel raggio di meno di un chilometro vicino casa mia (zona stadio RM) ce ne sono quattro!!!
chissà se anche qualche iscritto a Passione Peugeot?
Il bello di un viaggio non è correre per raggiungere la meta nel più breve tempo possibile ma assaporare e gustare il percorso in tutta la sua bellezza.
Rippah: 107 SY seconda mano: Nera, Benzina, Cambio Auto

sirtel101
Peugeottista appassionato

Messaggio da sirtel101 »

Da me, eccetto quella della concessionaria che viene data in prova x qualche giorno ai possibili acquirenti non se ne vedono......anche ieri gitarella fuori porta nel gran sasso( 350km a/r) nessun avvistamento!
x contro siamo in due ad averla nello stessa via!! :shock:
ovviamente grigio shark!
Vabbè ormai per incrociarne qualcuna asppetterò il primo di agosto quandò mi farò i miei 600km x andarmi a godere il fresco del trentino :razz:
5008 tecno 1.6 hdi 7 posti- Grigio Shark - cerchi in lega 17" - - Pack Video+Phonocar VM18 - Wip Nav Mappe 2016- Pack Retrovisori - Tetto Ciel.....a bordo dal 23/6/10

andrea69

Messaggio da andrea69 »

Avvistata una grigio alluminio a Roma zona trionfale!
Si cominciano a vedere un pò di più, hai visto mai che stì francesi hano cominciato a lavorare??
peugeot 5008 tecno 1.6 16v THP, grigio shark, 7 posti, allarme volumetrico, pack retrovisori

bingo_jr
Peugeottista veterano

Messaggio da bingo_jr »

Avvistata una bianca zona Prati.
E sì, la compagnia aumenta :3some: :3some: :3some:
Il bello di un viaggio non è correre per raggiungere la meta nel più breve tempo possibile ma assaporare e gustare il percorso in tutta la sua bellezza.

anto62
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da anto62 »

Dove abito e dove lavoro qualcuna si vede e che bel vedere :) :)
Sono in vacanza in Calabria e devo dire che qui non nè ho vista nenche una :cry: :cry:
Però parcheggiata, la mia leonessa è molto apprezzata :roll:
L'altro giorno percorrendo la SS 106, una coppia di motociclisti sorpassandomi, si sono
voltati ad ammirarla....mi sono sentito benissimo ed ho congolato tanto tanto. :D :D :D
Ciao a tutti. ;-)
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

bingo_jr
Peugeottista veterano

Messaggio da bingo_jr »

anto62 ha scritto:.... la mia leonessa è molto apprezzata :roll:
L'altro giorno percorrendo la SS 106, una coppia di motociclisti sorpassandomi, si sono
voltati ad ammirarla....mi sono sentito benissimo ed ho congolato tanto tanto. :D :D :D
Ciao a tutti. ;-)
Essere apprezzato da motociclisti è il massimo, te lo garantisco (prova a vedere il mio avatar) :applause:
Mi sfugge una battuta viperina:
:cry: "non è per caso che giravi con il portellone aperto e le valige si stavano svuotando lentamente sull'asfalto" :cry: .
ti chiedo anticipatamente scusa per la battutaccia [-o< [-o< [-o<

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Devo dire che ancora ci sta chi si ferma a guardarla e si avvicina con circospezione... :D :D :D :D
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

stezul
Peugeottista fast&furious

Messaggio da stezul »

Una di quelle viste in Sardegna era targata Modena.... c'era qualcuno di MO iscritto nel forum per caso le prime due di luglio?!? :D
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

anto62
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da anto62 »

bingo_jr ha scritto:
anto62 ha scritto:.... la mia leonessa è molto apprezzata :roll:
Ciao a tutti. ;-)
Essere apprezzato da motociclisti è il massimo, te lo garantisco (prova a vedere il mio avatar) :applause:
Mi sfugge una battuta viperina:
:cry: "non è per caso che giravi con il portellone aperto e le valige si stavano svuotando lentamente sull'asfalto" :cry: .
ti chiedo anticipatamente scusa per la battutaccia [-o< [-o< [-o<

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao ;-)
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Per tutto il periodo di ferie non ne ho vista manco una (tranne quella di stezul ovviamente) ;-) e di chilometri ne avevo fatti circa 1700.
Poi nel rientro del 31/7 (tragitto Alto Adige, Toscana) avvistate:
Una nera (austriaca)
Una bianca (tedesca)
Una grigio alluminio (tedesca)
Una rosso babilonia (mi è sembrata belga) molto bella
2 Blu Philae (italiane)
Una shark (belga). Questa mi ha sorpassato e dei bambini si sono girati e dicevano di tutto all'autista. Credo proprio che si siano agitati vedendo il nostro Pack Video in azione. : Walkman :
Insomma. Prima niente e poi in un solo giorno ne ho viste di tutti i colori (quasi) =P~
Buona 5008 :sunny:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

sirtel101

Messaggio da sirtel101 »

Confermo quanto detto da Amadeone;
in 600km di viaggio neanche una!!! :?
poi arrivati a destinazione,Madonna di Campiglio, ne ho vista una Blu Philae parcheggiata nei pressi di piazza Righi.
In compenso però, un paio di persone mi si sino avvicinate mentre scendevo per avere informazioni sul modello e prezzi complimentandosi per la scelta da me fatta :D
resterò qui ancora una quindicina di giorni, vi terrò informati su eventuali avvistamenti
ciaoooo
5008 tecno 1.6 hdi 7 posti- Grigio Shark - cerchi in lega 17" - - Pack Video+Phonocar VM18 - Wip Nav Mappe 2016- Pack Retrovisori - Tetto Ciel.....a bordo dal 23/6/10

andrea69

Messaggio da andrea69 »

avvistata una feline grigio shark con sopra anche il portapacchi in zona torrevecchia (Roma) ed una nera tecno zona stadio olimpico
peugeot 5008 tecno 1.6 16v THP, grigio shark, 7 posti, allarme volumetrico, pack retrovisori

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”