Vernaccia ha scritto:Meglio il frescolana.... la metto tutte le volte...ma è un pò scomoda!!!![]()
Mi associo!!!bobkent ha scritto:Complimenti per la bellissima leona!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Bianca con i 18" deve essere si uno spettacolo!!! Se poi hai il tetto in vetro è il massimo che si può ottenere come effettomarco1go ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
evvaiiiiiiiii ieri sera il concessionario mi chiama per dirmi: la macchina è arrivata!!!!!!!!! sabato puoi venirla a vedere, è bellissima è la prima che ci arriva bianca madreperla e devo dirti che è veramente bellissima i cerchi di 18 ci stanno veramente bene.......
Woauuuuuuu finalmente!!!! (dal 13 febbraio che aspettavo)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
poi vi posterò delle foto appena posso, x il momento la posso ancora solo immaginare.
bai-bai
Oh.......marco1go ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
evvaiiiiiiiii ieri sera il concessionario mi chiama per dirmi: la macchina è arrivata!!!!!!!!! sabato puoi venirla a vedere, è bellissima è la prima che ci arriva bianca madreperla e devo dirti che è veramente bellissima i cerchi di 18 ci stanno veramente bene.......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
poi vi posterò delle foto appena posso, x il momento la posso ancora solo immaginare.
bai-bai
si si Placebe è proprio la mia!!!! presa a FE il 13 febbraio e arrivata venerdi' 4.06.2010 senza navigatore e con i cerchi da 18' bianca madreperla pack, fari xeno tetto panoramico e ..... sorpresona xkè l'ho scopeto solo dopo l'arrivo, con le barre!!Placebo ha scritto:Oh.......marco1go ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bai-bai.......guarda caso stamattina nel salone del conce di Ferrara c`era prorio una Feline bianca con cerchi 18 , pack fari xeno senza navigatore.......chissá se marco1go l`ha presa a Ferrara.....potrebbe essere la sua............!!
Arrivata da una settimana e ancora sta li? E cosa aspetti a portartela a casa? Dai dai... e poi mandaci qualche foto (se puoi anche su http://www.peugeot5008.it nella sezione LE NOSTRE 5008)marco1go ha scritto:si si Placebe è proprio la mia!!!! presa a FE il 13 febbraio e arrivata venerdi' 4.06.2010 senza navigatore e con i cerchi da 18' bianca madreperla pack, fari xeno tetto panoramico e ..... sorpresona xkè l'ho scopeto solo dopo l'arrivo, con le barre!!
Proprio bella si si!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bene bene....marco1go ha scritto:si si Placebe è proprio la mia!!!! presa a FE il 13 febbraio e arrivata venerdi' 4.06.2010 senza navigatore e con i cerchi da 18' bianca madreperla pack, fari xeno tetto panoramico e ..... sorpresona xkè l'ho scopeto solo dopo l'arrivo, con le barre!!Placebo ha scritto:Oh.......marco1go ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bai-bai.......guarda caso stamattina nel salone del conce di Ferrara c`era prorio una Feline bianca con cerchi 18 , pack fari xeno senza navigatore.......chissá se marco1go l`ha presa a Ferrara.....potrebbe essere la sua............!!
Proprio bella si si!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dove l'hai postata???Placebo ha scritto:Bene bene....marco1go ha scritto:si si Placebe è proprio la mia!!!! presa a FE il 13 febbraio e arrivata venerdi' 4.06.2010 senza navigatore e con i cerchi da 18' bianca madreperla pack, fari xeno tetto panoramico e ..... sorpresona xkè l'ho scopeto solo dopo l'arrivo, con le barre!!Placebo ha scritto:Oh.......marco1go ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Proprio bella si si!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....proprio bella! te l'ho già fotografata e postata......
bohhh non trovo questa sezione "barre cromate" cmq domani andrò a prenderla e poi vi dirò che tipo di astronave è!!!Placebo ha scritto:In "barre cromate" e in un altro post che ora non ricordo......