Ora chi di dovere sta provando a risolvere il problema

Se prima eravamo in ventidue a stare sulla cartina,
adesso siamo in ventitre a stare sulla cartina.

Come sempre tocca a voi scoprire la new entry
Buona 5008®

Credo che il "problema" sia stato risolto... grazie per avere segnalato l'anomalia. Anche questà è collaborazione.amedeone ha scritto:Grazie redsun70 per la collaborazione.![]()
Ora chi di dovere sta provando a risolvere il problema![]()
Avresti dovuto venire dalle mie parti: il paesaggio non è male, l'aria è buona e il mangiare (a mio avviso) ancora di più!amedeone ha scritto:Confermo che ora funziona tutto. Grazie![]()
Ora per qualche giorno stacco tutto, o quasi. Sono in ferieeeeee.
Però sto combattendo già con promesse non mantenute, costi di alloggio esorbitanti e pessimo servizio.
Non ci sono più le persone serie di una volta.![]()
Buona 5008®
Vieni in Alto Adite... qui il servizio è.... puntualmente tedesco!!!!amedeone ha scritto:Confermo che ora funziona tutto. Grazie![]()
Ora per qualche giorno stacco tutto, o quasi. Sono in ferieeeeee.
Però sto combattendo già con promesse non mantenute, costi di alloggio esorbitanti e pessimo servizio.
Non ci sono più le persone serie di una volta.![]()
Buona 5008®
Bentornato... sbaglio o sei stato un po' "assente"?marcomarinucci ha scritto:Grande Pino105 siamo vicini di casa e neanche lo sapevo!!!!
Ma per scendere più giù della Campania cosa occorre fare?
Mi spiace...marcomarinucci ha scritto:problemi di salute ancora non risolti.
QUOTO! Auguroni!marcolira ha scritto:Mi spiace...marcomarinucci ha scritto:problemi di salute ancora non risolti.![]()
Speriamo (sento di potermi esprimere a nome di molti se non di tutti) che tu ti rimetta presto!
Caspita, spiace molto anche a me.marcolira ha scritto:Mi spiace...marcomarinucci ha scritto:problemi di salute ancora non risolti.![]()
Speriamo (sento di potermi esprimere a nome di molti se non di tutti) che tu ti rimetta presto!
E' nato esattamente per questo: chiedere pubblicamente info sul suo modello/colore/allestimento (se da LE NOSTRE 5008), oppure puoi dal DOVE SIAMO mandare una e-mail privata (se l'utente ha autorizzato la pubblicazione del suo indirizzo e-mail).amedeone ha scritto:Una domanda al webmaster... che riporto qua perché magari interessa anche ad altri:
Ho notato solo ora la possibilità di inserire un commento nella pagina di un utente iscritto nella sezione "Le Nostre 5008". Come viene visualizzata poi? E' più o meno simile al Guestbook (che consiglio anche ad altri di usare)?
Siccome trovo la cosa carina e utile (si potrebbero fare domande specifiche o altro) volevo tempestare tutti con dei commenti ma aspetto di avere più tempo![]()
Buona 5008®