Ottimo anche il contrasto con i vetri scuri.

Ciao laminolux,laminolux ha scritto:caro seiquattro la tua leonessa e una grande fi......ta. ti vorrei chiedere come se riuscituo ad inserire le tue foto sulla tua firma
Secondo me...con le nostre foto potremmo aumentare il numero di vendite di Peugeot per la 5008 Bianca!!seiquattro ha scritto:Complimenti anche da parte mia, colore bellissimo (sarò di parte?)
Ottimo anche il contrasto con i vetri scuri.
... e come dice il buon amedeone ... buona 5008
infatti io lo tengo sulla lavatrice, insieme a Focuslionerd ha scritto:Al volante è davvero un giornale superficiale a mio parere.
Anche il precedente servizio sulla 5008, come su tante altre auto, era davvero scadente.
Io lo considero il classico giornale da leggere al bagno, articoli corti e pagine molto confusionarie, si concentrano soprattutto sul listino che è davvero completo.
Un saluto
Anch'io, assieme a Vanity Fair!!!bassplayer ha scritto:infatti io lo tengo sulla lavatrice, insieme a Focuslionerd ha scritto:Al volante è davvero un giornale superficiale a mio parere.
Anche il precedente servizio sulla 5008, come su tante altre auto, era davvero scadente.
Io lo considero il classico giornale da leggere al bagno, articoli corti e pagine molto confusionarie, si concentrano soprattutto sul listino che è davvero completo.
Un saluto![]()
Sono d'accordo, anche se temo l'effetto riconoscibilità a diverse centinaia di metri da parte di tutti i miei concittadini, che acquistano solo auto grigie o bianche, e per di più non 5008. Insomma, avere un'amante con una 5008 rossa non è consigliabile.lionerd ha scritto:quoto in pieno anche se il rosso babilonia resta il colore più bello