...ma è consigliabile amare una 5008buongarzone ha scritto:..Insomma, avere un'amante con una 5008 rossa non è consigliabile.

...ma è consigliabile amare una 5008buongarzone ha scritto:..Insomma, avere un'amante con una 5008 rossa non è consigliabile.
Quoto quanto detto da anto62, per me è passato solo poco più di un mese da quando l'ho ritirata e nonostante gli inconvenienti avuti da qualcuno con la sua 5008 (che capisco e che spero possa risolvere al più presto), prima mi gratto (sgrat, sgrat, sgrat...anto62 ha scritto:Complimenti![]()
![]()
per il gran bell'acquisto!!!!!
![]()
![]()
E' la mia stessa espressione, dopo più di 6 mesi di "convivenza" con la Leona.![]()
![]()
Ciao MM73, come già raccontato in altri post, l'amore a prima vista per la 5008 è scattato quando l'ho vista grigio shark con gli interni chiariMM73 ha scritto:In effetti il grigio kiaro si "sporca" molto meno rispetto a ttt gli altri colori, ma visto ke la mia vekkia e gloriosa 307 era di tale colore, ho deciso di ordinarla grigio squalo !!![]()
![]()
Benvenuto nel club dei "fulminati" dalla 5008stefano7 ha scritto:Ciao a tutti, mercoledì entrerò anch'io a far parte della famiglia della leonessa... Ho visto la 5008 per caso al distributore di benzina e me ne sono innamorato... era da un po che stavo guardando in giro per cambiare la mia Toyota corolla e mi sono deciso appena ho visto la 5008-
Sono andato al concessionario per farmi fare un preventivo, l'ho vista ,l'ho provata e l'ho acquistata... 1.6 hdi 110 cv techno nero perla, con navigatore, kit bluethoot, pack video... bellissima.
Complimenti per il "fulmineo" acquisto!!!stefano7 ha scritto:Ciao a tutti, mercoledì entrerò anch'io a far parte della famiglia della leonessa... Ho visto la 5008 per caso al distributore di benzina e me ne sono innamorato... era da un po che stavo guardando in giro per cambiare la mia Toyota corolla e mi sono deciso appena ho visto la 5008-
Sono andato al concessionario per farmi fare un preventivo, l'ho vista ,l'ho provata e l'ho acquistata... 1.6 hdi 110 cv techno nero perla, con navigatore, kit bluethoot, pack video... bellissima.
Crederti sulla parola è molto facile... la 5008 è una gran macchina!stefano7 ha scritto:7000 euro di sconto + 5.500 per il mio usato... credo proprio di aver fatto un affare... la macchina ha 4000 km ed è veramente stupenda...
Spero di avere fatto la scelta giusta per quanto riguarda il 1.6, ma sinceramente dopo averla provata posso dire che è molto brillante e + che sufficiente per quello che interessa a me...marcolira ha scritto:Crederti sulla parola è molto facile... la 5008 è una gran macchina!stefano7 ha scritto:7000 euro di sconto + 5.500 per il mio usato... credo proprio di aver fatto un affare... la macchina ha 4000 km ed è veramente stupenda...![]()
![]()