Oggi finalmente l'ho toccata con mano, ci sono salito, l'ho accesa!!!!
Purtroppo non c'erano ancora esemplari targati, per cui non ho potuto girarci, ma in settimana dovrei avere la possibilità di farci un giro. Commento sintetico: che macchina!!!!
Estetica: davanti e di lato davvero molto elegante, se questo è il nuovo corso stilistico di Peugeot, complimenti!
Il posteriore è forse da "digerire" un pò, molto particolare, personale. A me non spiace, però credo che non possa convincere tutti. A vederla la macchina sembra più grande di quanto effettivamente è (8 cm più della mia 307 SW), credo comunque che i sensori per il parcheggio possano essere un acquisto consigliabile.
Interni: spaziosissima, il parabrezza molto avanzato dà una sensazione di spazio notevole in avanti. Dietro c'è molto spazio per i passeggeri, il bagagliaio è molto grande in configurazione a 5 posti, abbattendo i sedili della seconda fila viene uno spazio enorme. Mia figlia ci si perdeva.....

La terza fila di sedili è semplicissima da estrarre, si può fare in un attimo, anche con una mano sola. Qui sotto una delle due foto che ho fatto, proprio un sedile della terza fila estratto.
HPIM1181_600x447.jpg
Posto di guida: molto comodo, il cambio, appena meno in alto rispetto alla 3008, è in una posizione molto comoda da raggiungere, così come i vari comandi.
HPIM1180_600x447.jpg
I materiali per il cruscotto e le portiere sono di qualità decisamente ottima. Avesse un qualche marchio (di prestigio) di qualche casa tedesca (senza fare nomi), nessuno credo avrebbe niente da obiettare.
Una delle due 5008 presenti in concessionaria era una Tecno superaccessoriata, con pure i piccoli monitor nei poggiatesta anteriori. Una perfetta macchina per lunghi viaggi con bambini! L'altra era una Féline (in superanteprima, visto che ufficialmente uscirà solo a marzo) con un tetto ciel spettacolare. davvero una grande finestra sul cielo!!!

I prezzi, ma soprattutto la valutazione della mia 307 sono interessanti. Chissà....

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.