PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tempi di consegna

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Re: tempi di consegna

Messaggio da Trisculis »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

stezul
Peugeottista fast&furious

Messaggio da stezul »

Trisculis ha scritto:Mi sa che a te arriverà prima.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mi sa anche a me... :mrgreen:
stevedue ha scritto: Un po' perché il 19/5 parto per le vacanze e non torno prima di inizio Luglio e non vorrei ricevere la chiamata del concessionario mentre sono via.
... complimenti per le ferie... :shock: cosa fai, il giro del mondo? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

stevedue
Peugeottista veterano

Messaggio da stevedue »

stezul ha scritto:
Trisculis ha scritto:... complimenti per le ferie... :shock: cosa fai, il giro del mondo? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Quelle non sono le ferie, ma le vacanze.

Le ferie le faccio in Agosto. :D :D :D :D :D :D

Comunque tornando seri.
Avendo scritto sul contratto consegna in 90 gg e avendolo detto a voce al venditore che io prima di metà luglio non sono disponibile al ritiro, se dovesse arrivare prima sono obbligato a ritirarla entro 8 giorni come scritto nelle clausole sul retro del contratto?
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDi 110CV FAP - Feline - Cambio robotizzato | Grigio Shark | Interni in pelle Tramontane | WIP Nav | Advanced Parking System - Ritirata il 07/Luglio/2010 - Mappe 2012/2013

gaspy75
Peugeottista novello

Messaggio da gaspy75 »

stevedue ha scritto: Avendo scritto sul contratto consegna in 90 gg e avendolo detto a voce al venditore che io prima di metà luglio non sono disponibile al ritiro, se dovesse arrivare prima sono obbligato a ritirarla entro 8 giorni come scritto nelle clausole sul retro del contratto?
In teoria fino a che non saldi il conto non procedono con l'immatricolazione quindi la tengono li. Per cause di forza maggiore non possono pretendere nulla e poi, credo che vada a discrezione della concessionaria. Se hai comunicato preventivamente che non ci sei hai già fatto del tuo. Se il venditore non l'ha trascritto e se lo dimentica non è colpa tua. Se sono dei barboni è probabile che ti chiedano il deposito per il posteggio.
Aziendale: 5008 Tecno 1.6 HDi Robotizzato, 17" Quark, pack specchi + sensori, Grigio Shark, tetto vetro + vetri scuri
Privata : Astra GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Retrovisori Ripiegabili, Estensione Garanzia 2+2. IN VENDITA. 14K KM. 11K€.
Scendo da: Astra 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Ma devono essere molto barboni, con tutto il rispetto per i barboni...
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

gaspy75
Peugeottista novello

Messaggio da gaspy75 »

Trisculis ha scritto:Ma devono essere molto barboni, con tutto il rispetto per i barboni...
Guarda, ne ho viste di ogni. Io ritiro le auto aziendali in vari concessionari, capita anche diversi dalla marca dell'auto.
ALD ha una norma che prevede la consegna dell'auto NON in riserva. Perlomeno la spia deve essere spenta. Credo che bastino 10 euro. Beh, il 60% delle volte riserva accesa, il 30% spia lampeggiante... Fanno la cresta su tutto ormai, fidarsi diventa sempre più difficile.
Aziendale: 5008 Tecno 1.6 HDi Robotizzato, 17" Quark, pack specchi + sensori, Grigio Shark, tetto vetro + vetri scuri
Privata : Astra GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Retrovisori Ripiegabili, Estensione Garanzia 2+2. IN VENDITA. 14K KM. 11K€.
Scendo da: Astra 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici

skomi
Peugeottista appassionato

Messaggio da skomi »

tanto per battere il record:
il concessionario mi ha chiamato e detto che ora la consegna prevista e' fine giugno

fantastico 4 mesi di attesa

si aspettava una qualche reazione forse, ma tanto che potevo ottenere?
5008 2.0 HDi Féline cambio automatico | grigio hurricane | 7 posti | pack video | sensori anteriori + lavafari - interni scuri (bimbi..) - ordinata fine febbraio 2010 - ritirata primi di luglio -ma ma ...bluetooth + usb non e' di serie :-(

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Comunque 4 mesi son veramente troppi...non riesco a darmi una spiegazione plausibile... :shock: :shock:

stevedue
Peugeottista veterano

Messaggio da stevedue »

Ieri sono andato in concessionario per farmi fare un preventivo su una 5008 per un amico e la prima cosa che mi ha chiesto è stata: "Il suo amico non ha fretta, vero?" "Adesso i tempi di consegna se monti certi optional è di 6 mesi" :o
Uno di questi optional sembra che sia il sedile passeggero ripiegabile in avanti.
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDi 110CV FAP - Feline - Cambio robotizzato | Grigio Shark | Interni in pelle Tramontane | WIP Nav | Advanced Parking System - Ritirata il 07/Luglio/2010 - Mappe 2012/2013

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

stevedue ha scritto:Adesso i tempi di consegna se monti certi optional è di 6 mesi"
Uno di questi optional sembra che sia il sedile passeggero ripiegabile in avanti.
A questo punto ha proprio ragione Trisculis..., cioè si perdono in caxxate...
L'abitacolo modulabile dovrebbe essere una delle prerogative per una monovolume.
Capirei un'attesa maggiore per sedili in pelle o altri accessori meno "frequenti" :?

Buona attesa
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

sirtel101
Peugeottista appassionato

Messaggio da sirtel101 »

stevedue ha scritto:Uno di questi optional sembra che sia il sedile passeggero ripiegabile in avanti.
quindi tutte le versioni a 7 posti, visto che il sedile ripiegabile in avanti è compreso in questo optional :scratch: :scratch:
io sapevo invece che il cambio automatico rallentava di molto le consegne....mha??? vai un pò a capire come programmano le produzioni!!
5008 tecno 1.6 hdi 7 posti- Grigio Shark - cerchi in lega 17" - - Pack Video+Phonocar VM18 - Wip Nav Mappe 2016- Pack Retrovisori - Tetto Ciel.....a bordo dal 23/6/10

redsun70
Peugeottista veterano

Messaggio da redsun70 »

sirtel101 ha scritto:
stevedue ha scritto:Uno di questi optional sembra che sia il sedile passeggero ripiegabile in avanti.
quindi tutte le versioni a 7 posti, visto che il sedile ripiegabile in avanti è compreso in questo optional :scratch: :scratch:
io sapevo invece che il cambio automatico rallentava di molto le consegne....mha??? vai un pò a capire come programmano le produzioni!!
Anche tutte le versioni Féline montano il sedile anteriore ripiegabile in avanti, indipendentemente se a 5 o 7 posti... speriamo non facciano scherzi 8-[ ... me l'hanno promessa per giugno :mad: .
5008 Féline 1.6 8V HDi 112cv FAP Euro 5 - Vapor Grey| Advanced Parking System | WIP Com 3D| Allarme volumetrico perimetrale | Ruotino di scorta | Peugeot Security (5 anni o 80.000 Km)
Prima Leonessa - immatricolata dicembre 2010.

bingo_jr
Peugeottista veterano

Messaggio da bingo_jr »

redsun70 ha scritto: Anche tutte le versioni Féline montano il sedile anteriore ripiegabile in avanti, indipendentemente se a 5 o 7 posti... speriamo non facciano scherzi 8-[ ... me l'hanno promessa per giugno :mad: .
Mi associo! Stesso problema.
E pensare che volevo chiedere di poterla avere prima :(
Il bello di un viaggio non è correre per raggiungere la meta nel più breve tempo possibile ma assaporare e gustare il percorso in tutta la sua bellezza.
Rippah: 107 SY seconda mano: Nera, Benzina, Cambio Auto

Placebo
Peugeottista veterano

Messaggio da Placebo »

sirtel101 ha scritto:
No.......;)........il sedile passeggero ripiegabile in avanti é compreso nel pack video (perché poi....?) e di serie sulla Feline , con i due sedili in terza fila ti danno ruotino , estensione airbag e tendine terza fila ( no premium).......
5zerozero8 GT Line HDi

melo 5008
Peugeottista novello

Messaggio da melo 5008 »

Il conce ha trovato una disponibile in arrivo , gia il 27.04.10 se volevo pronta come è arrivata adesso, disponibile nera e una grigio scuro. tutto qui
Peugeot 5008 1.6 hdi Feline ,cambio robotizzato , 7 posti , grigio alluminio, antennino corto , barre portatutto.

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”