PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
tempi di consegna
Re: tempi di consegna
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
Mi sa anche a me...Trisculis ha scritto:Mi sa che a te arriverà prima....![]()
![]()
... complimenti per le ferie...stevedue ha scritto: Un po' perché il 19/5 parto per le vacanze e non torno prima di inizio Luglio e non vorrei ricevere la chiamata del concessionario mentre sono via.
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui
Quelle non sono le ferie, ma le vacanze.stezul ha scritto:Trisculis ha scritto:... complimenti per le ferie...cosa fai, il giro del mondo?
![]()
![]()
Le ferie le faccio in Agosto.
Comunque tornando seri.
Avendo scritto sul contratto consegna in 90 gg e avendolo detto a voce al venditore che io prima di metà luglio non sono disponibile al ritiro, se dovesse arrivare prima sono obbligato a ritirarla entro 8 giorni come scritto nelle clausole sul retro del contratto?
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDi 110CV FAP - Feline - Cambio robotizzato | Grigio Shark | Interni in pelle Tramontane | WIP Nav | Advanced Parking System - Ritirata il 07/Luglio/2010 - Mappe 2012/2013
In teoria fino a che non saldi il conto non procedono con l'immatricolazione quindi la tengono li. Per cause di forza maggiore non possono pretendere nulla e poi, credo che vada a discrezione della concessionaria. Se hai comunicato preventivamente che non ci sei hai già fatto del tuo. Se il venditore non l'ha trascritto e se lo dimentica non è colpa tua. Se sono dei barboni è probabile che ti chiedano il deposito per il posteggio.stevedue ha scritto: Avendo scritto sul contratto consegna in 90 gg e avendolo detto a voce al venditore che io prima di metà luglio non sono disponibile al ritiro, se dovesse arrivare prima sono obbligato a ritirarla entro 8 giorni come scritto nelle clausole sul retro del contratto?
Aziendale: 5008 Tecno 1.6 HDi Robotizzato, 17" Quark, pack specchi + sensori, Grigio Shark, tetto vetro + vetri scuri
Privata : Astra GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Retrovisori Ripiegabili, Estensione Garanzia 2+2. IN VENDITA. 14K KM. 11K€.
Scendo da: Astra 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
Privata : Astra GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Retrovisori Ripiegabili, Estensione Garanzia 2+2. IN VENDITA. 14K KM. 11K€.
Scendo da: Astra 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
Ma devono essere molto barboni, con tutto il rispetto per i barboni...
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
Guarda, ne ho viste di ogni. Io ritiro le auto aziendali in vari concessionari, capita anche diversi dalla marca dell'auto.Trisculis ha scritto:Ma devono essere molto barboni, con tutto il rispetto per i barboni...
ALD ha una norma che prevede la consegna dell'auto NON in riserva. Perlomeno la spia deve essere spenta. Credo che bastino 10 euro. Beh, il 60% delle volte riserva accesa, il 30% spia lampeggiante... Fanno la cresta su tutto ormai, fidarsi diventa sempre più difficile.
Aziendale: 5008 Tecno 1.6 HDi Robotizzato, 17" Quark, pack specchi + sensori, Grigio Shark, tetto vetro + vetri scuri
tanto per battere il record:
il concessionario mi ha chiamato e detto che ora la consegna prevista e' fine giugno
fantastico 4 mesi di attesa
si aspettava una qualche reazione forse, ma tanto che potevo ottenere?
il concessionario mi ha chiamato e detto che ora la consegna prevista e' fine giugno
fantastico 4 mesi di attesa
si aspettava una qualche reazione forse, ma tanto che potevo ottenere?
5008 2.0 HDi Féline cambio automatico | grigio hurricane | 7 posti | pack video | sensori anteriori + lavafari - interni scuri (bimbi..) - ordinata fine febbraio 2010 - ritirata primi di luglio -ma ma ...bluetooth + usb non e' di serie 
Comunque 4 mesi son veramente troppi...non riesco a darmi una spiegazione plausibile...

Ieri sono andato in concessionario per farmi fare un preventivo su una 5008 per un amico e la prima cosa che mi ha chiesto è stata: "Il suo amico non ha fretta, vero?" "Adesso i tempi di consegna se monti certi optional è di 6 mesi"
Uno di questi optional sembra che sia il sedile passeggero ripiegabile in avanti.
Uno di questi optional sembra che sia il sedile passeggero ripiegabile in avanti.
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDi 110CV FAP - Feline - Cambio robotizzato | Grigio Shark | Interni in pelle Tramontane | WIP Nav | Advanced Parking System - Ritirata il 07/Luglio/2010 - Mappe 2012/2013
A questo punto ha proprio ragione Trisculis..., cioè si perdono in caxxate...stevedue ha scritto:Adesso i tempi di consegna se monti certi optional è di 6 mesi"
L'abitacolo modulabile dovrebbe essere una delle prerogative per una monovolume.
Capirei un'attesa maggiore per sedili in pelle o altri accessori meno "frequenti"
Buona attesa
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
quindi tutte le versioni a 7 posti, visto che il sedile ripiegabile in avanti è compreso in questo optionalstevedue ha scritto:Uno di questi optional sembra che sia il sedile passeggero ripiegabile in avanti.
io sapevo invece che il cambio automatico rallentava di molto le consegne....mha??? vai un pò a capire come programmano le produzioni!!
5008 tecno 1.6 hdi 7 posti- Grigio Shark - cerchi in lega 17" - - Pack Video+Phonocar VM18 - Wip Nav Mappe 2016- Pack Retrovisori - Tetto Ciel.....a bordo dal 23/6/10
Anche tutte le versioni Féline montano il sedile anteriore ripiegabile in avanti, indipendentemente se a 5 o 7 posti... speriamo non facciano scherzisirtel101 ha scritto:quindi tutte le versioni a 7 posti, visto che il sedile ripiegabile in avanti è compreso in questo optionalstevedue ha scritto:Uno di questi optional sembra che sia il sedile passeggero ripiegabile in avanti.![]()
![]()
io sapevo invece che il cambio automatico rallentava di molto le consegne....mha??? vai un pò a capire come programmano le produzioni!!
5008 Féline 1.6 8V HDi 112cv FAP Euro 5 - Vapor Grey| Advanced Parking System | WIP Com 3D| Allarme volumetrico perimetrale | Ruotino di scorta | Peugeot Security (5 anni o 80.000 Km)
Prima Leonessa - immatricolata dicembre 2010.
Prima Leonessa - immatricolata dicembre 2010.
Mi associo! Stesso problema.redsun70 ha scritto: Anche tutte le versioni Féline montano il sedile anteriore ripiegabile in avanti, indipendentemente se a 5 o 7 posti... speriamo non facciano scherzi... me l'hanno promessa per giugno
.
E pensare che volevo chiedere di poterla avere prima
Il bello di un viaggio non è correre per raggiungere la meta nel più breve tempo possibile ma assaporare e gustare il percorso in tutta la sua bellezza.
Rippah: 107 SY seconda mano: Nera, Benzina, Cambio Auto
Rippah: 107 SY seconda mano: Nera, Benzina, Cambio Auto
No.......sirtel101 ha scritto:quindi tutte le versioni a 7 posti, visto che il sedile ripiegabile in avanti è compreso in questo optionalstevedue ha scritto:Uno di questi optional sembra che sia il sedile passeggero ripiegabile in avanti.![]()
![]()
5zerozero8 GT Line HDi
Il conce ha trovato una disponibile in arrivo , gia il 27.04.10 se volevo pronta come è arrivata adesso, disponibile nera e una grigio scuro. tutto qui
Peugeot 5008 1.6 hdi Feline ,cambio robotizzato , 7 posti , grigio alluminio, antennino corto , barre portatutto.