Mi sa anche a me...Trisculis ha scritto:Mi sa che a te arriverà prima....![]()
![]()
... complimenti per le ferie...stevedue ha scritto: Un po' perché il 19/5 parto per le vacanze e non torno prima di inizio Luglio e non vorrei ricevere la chiamata del concessionario mentre sono via.
Quelle non sono le ferie, ma le vacanze.stezul ha scritto:Trisculis ha scritto:... complimenti per le ferie...cosa fai, il giro del mondo?
![]()
![]()
In teoria fino a che non saldi il conto non procedono con l'immatricolazione quindi la tengono li. Per cause di forza maggiore non possono pretendere nulla e poi, credo che vada a discrezione della concessionaria. Se hai comunicato preventivamente che non ci sei hai già fatto del tuo. Se il venditore non l'ha trascritto e se lo dimentica non è colpa tua. Se sono dei barboni è probabile che ti chiedano il deposito per il posteggio.stevedue ha scritto: Avendo scritto sul contratto consegna in 90 gg e avendolo detto a voce al venditore che io prima di metà luglio non sono disponibile al ritiro, se dovesse arrivare prima sono obbligato a ritirarla entro 8 giorni come scritto nelle clausole sul retro del contratto?
Guarda, ne ho viste di ogni. Io ritiro le auto aziendali in vari concessionari, capita anche diversi dalla marca dell'auto.Trisculis ha scritto:Ma devono essere molto barboni, con tutto il rispetto per i barboni...
A questo punto ha proprio ragione Trisculis..., cioè si perdono in caxxate...stevedue ha scritto:Adesso i tempi di consegna se monti certi optional è di 6 mesi"
Uno di questi optional sembra che sia il sedile passeggero ripiegabile in avanti.
quindi tutte le versioni a 7 posti, visto che il sedile ripiegabile in avanti è compreso in questo optionalstevedue ha scritto:Uno di questi optional sembra che sia il sedile passeggero ripiegabile in avanti.
Anche tutte le versioni Féline montano il sedile anteriore ripiegabile in avanti, indipendentemente se a 5 o 7 posti... speriamo non facciano scherzisirtel101 ha scritto:quindi tutte le versioni a 7 posti, visto che il sedile ripiegabile in avanti è compreso in questo optionalstevedue ha scritto:Uno di questi optional sembra che sia il sedile passeggero ripiegabile in avanti.![]()
![]()
io sapevo invece che il cambio automatico rallentava di molto le consegne....mha??? vai un pò a capire come programmano le produzioni!!
Mi associo! Stesso problema.redsun70 ha scritto: Anche tutte le versioni Féline montano il sedile anteriore ripiegabile in avanti, indipendentemente se a 5 o 7 posti... speriamo non facciano scherzi... me l'hanno promessa per giugno
.
No.......sirtel101 ha scritto:quindi tutte le versioni a 7 posti, visto che il sedile ripiegabile in avanti è compreso in questo optionalstevedue ha scritto:Uno di questi optional sembra che sia il sedile passeggero ripiegabile in avanti.![]()
![]()
io sapevo invece che il cambio automatico rallentava di molto le consegne....mha??? vai un pò a capire come programmano le produzioni!!