Finalmente, era ora. Alla fine che motorizzazione ha scelto e che colore?petter ha scritto:...ho ritirato la mia 5008 ieri...
Comunque Buona 5008

Finalmente, era ora. Alla fine che motorizzazione ha scelto e che colore?petter ha scritto:...ho ritirato la mia 5008 ieri...
eh sì. ho dovuto aspettare circa 6 mesi! si tratta di una feline 150 cv grigio alluminio senza optional (aveva il ruotino ma nel frattempo è divenuto di serie) ....Finalmente, era ora. Alla fine che motorizzazione ha scelto e che colore?
Ciao Marcolira, la mia è 08 ottobre.marcolira ha scritto: Le vostre che data di produzione hanno?
un aggiornamento (che in fondo non aggiunge nulla) sulla questione ricircolo:petter ha scritto:prodotta il 7 ottobre ....
io ho il presentimento che sia voluta la scelta di avere solo ricircolo forzato o ricircolo automatico (che dovrebbe poi essere la stessa cosa dell'AQS), ma spero di sbagliarmi ( o forse no, tanto alla fine non dovrebbe cambiare niente, col ricircolo automatico dovrebbe quasi sempre prendere aria da fuori).
Si è corretto perchè AQS vuol dire proprio quello. Il "problema" è che le auto prodotte da ottobre non dovrebbero più averlo (forse per questo petter e seiquattro segnalano funzionamenti "anomali"?)solrac ha scritto:Ciao a Tutti,
La mia prodotta il 16 ottobre, stesso comportamento, verificato, o l'una o l'altra funzione.
Quando me la hanno consegna, il venditore che mi spiegava le varie funzioni, arrivati alla funzione incriminata
Ha specificato, che il tasto con il simbolo dell'AQS, Preleva l'aria dall'esterno e se rileva aria inquinata, automaticamente
Devia il flusso d'aria attraverso il filtro apposito,
Che ne dite, la spiegazione è plausibile?
Ciao...
... non posso dire che sia un funzionamento "anomalo", il tutto nasce dal fatto che ci eramarcolira ha scritto: Si è corretto perchè AQS vuol dire proprio quello. Il "problema" è che le auto prodotte da ottobre non dovrebbero più averlo (forse per questo petter e seiquattro segnalano funzionamenti "anomali"?)