PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

E' nato www.peugeot5008.it

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
stezul
Peugeottista fast&furious

Re: E' nato www.peugeot5008.it

Messaggio da stezul »

lionerd ha scritto:Ed eccomi nuovamente a raccontare svolgimento e conclusione della mia vicenda.
Poche ore dopo la mia telefonata al numero verde mi contatta la venditrice del concessionario dicendomi che hanno cazziato sia lei che il suo capo per l'accaduto che comunque in onestà non hanno negato.
Successivamente mi è arrivata una mail da Peugeot italia con delle scuse per il comportamento del concessionario e assicurandomi che il capo area si stava accertando che l'auto fosse stata rimossa dal salone.
In serata sono passato in concessionario e mi hanno omaggiato delle foderine Brasilia e dell'antennino corto.
Io ho risposto che potevano impegnarsi un pò di più ma alla fine ho preferito non insistere anche perchè la venditrice mi ha confessato che è stato il suo responsabile ( proprietario) a farle mettere l'auto in esposizione e che lei gli aveva comunicato il mio dissenso ( sinceramente le ho creduto in quanto era molto scossa ).
Mi aspettavo comunque che il proprietario del salone venisse a scusarsi ma manco si è visto delegando tutto alla venditrice stessa. :mad: :mad: :mad: Poco professionale
In ogni caso l'auto non era più in salone e questo mi ha reso contento. :) :)
Tanto di capello al servizio clienti che si è mosso repentinamente e con professionalità.
Ciao a tutti.
Veramente una vicenda sconcertante... :shock: :shock:
Sinceramente secondo me dovresti pretendere un po' di più che delle foderine e l'antennino... :mad: Il proprietario dovrebbe vergognarsi per un comportamento simile: roba da augurargli di non vendere più una macchina che sia una!!
... Ma adesso goditi la tua 5008 e posta un bel servizio fotografico (anche su http://www.peugeot5008.it" onclick="window.open(this.href);return false;) appena puoi... ;-)
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Perlomeno la telefonata al numero verde Peugeot qualche effetto l'ha avuto. Rimane il fatto che il titolare della concessionaria continua a comportarsi da grande maleducato. Spero di sbagliarmi, ma mi auguro non ti facciano "pagare" tutto quanto al momento di fare i tagliandi o qualche altro lavoro sulla macchina.... :(
Per il resto, anch'io ti auguro di goderti la tua bella leonessa e di farcela presto ammirare in tante belle foto! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

Cari amici, grazie per l'affetto dimostrato per il sito amico degli amici di Peugeot 5008! :)
Su http://www.peugeot5008.it" onclick="window.open(this.href);return false; ad oggi siamo circa 200 iscritti, abbiamo ricevuto oltre 14.000 visite univoche (di cui ben 3.900 nello scorso mese di settembre, non oso pensare a quante sono state le visite conteggiando anche i ritorni) e le pagine visitate sono state circa 100.000 (e forse quando leggerete questo messaggio quella cifra sarà stata appena superata).
Che dire... se non un sentitissimo grazie?
Permettete anche a me un "buona 5008 a tutti!" \:D/ \:D/ \:D/
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

laminolux
Peugeottista curioso

Messaggio da laminolux »

ciao a tutti e con oggi i primi 16 giorni sono passati.
5008 HDi 2.0 150cv c. man. Tecno - Grigio Hurricane
Optional: PAck retrovisori con sensori di parcheggio posteriori - allarme volumetrico
Ordinata il : 17/09/2010
Consegnata il : 11/12/2010 dopo 84gg

lionerd
Peugeottista veterano

Messaggio da lionerd »

Ritirata venerdì la mia leona rossa.
Davvero bellissima, le prime sensazioni alla guida davvero spettacolari. :lol: :lol:
Alla fine ho ottenuto: foderine, tappetino bagagliaio, antennino corto e 200 euro di sconto sul furto incendio.
Comunque ora voglio davvero dimenticare questo spiacevole evento e godermi l'auto.
In fine settimana posterò qualche foto nonchè invierò al webmaster di peugeot5008.it la mia scheda aggiornata.
Ciao e grazie per i preziosi consigli. :)
5008 2.0 HDI Feline Rosso babilonia - Wip Nav - 7 posti - easy parking sistem - Tappetino bagagliaio 5008 - Foderine brasilia - Antennino corto.Tessera passione peugeot 410. Immatricolata 01-10-2010

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

marcolira ha scritto:Cari amici, grazie per l'affetto dimostrato per il sito amico degli amici di Peugeot 5008! :)
Su http://www.peugeot5008.it" onclick="window.open(this.href);return false; ad oggi siamo circa 200 iscritti, abbiamo ricevuto oltre 14.000 visite univoche (di cui ben 3.900 nello scorso mese di settembre, non oso pensare a quante sono state le visite conteggiando anche i ritorni) e le pagine visitate sono state circa 100.000 (e forse quando leggerete questo messaggio quella cifra sarà stata appena superata).
Che dire... se non un sentitissimo grazie?
Permettete anche a me un "buona 5008 a tutti!" \:D/ \:D/ \:D/
Complimenti a chi quotidianamente partecipa e sostiene questo splendido Forum chiamato PassionePeugeot ed a chi quotidianamente partecipa e sostiene http://www.peugeot5008.it" onclick="window.open(this.href);return false; che ad oggi conta 200 utenti registrati e fra poco, vista la data di annuncio nel primo post, compie i 6 masi di "vita".
I miei (e spero vostri) ringraziamenti vanno a marcolira che ha ideato e alimenta costantemente il sito che ormai è un punto di riferimento per chiunque si avvicina al mondo 5008, oltre ovviamente a questo forum.
Il sito non è mai statico ma si alimenta sempre con grandi e piccole novità.
Oltre alle ultime dalla newsletter segnalo ad esempio un confronto fotografico fatto tra la 5008 e la cugina C4 Grand Picasso che potrete trovare in questo percorso Servizi e Risorse/Documentazione/Altro oppure quì in fondo all'elenco.

Quasi dimenticavo.
Grazie a stezul per la cartolina e...

\:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
Se prima eravamo in trentadue a stare sulla cartina,
adesso siamo in trentatre a stare sulla cartina.

\:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

Benvenuto al nuovo utente dalla Lombardia che trovate nella cartina Dove Siamo
Buona 5008 :love:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Incredibile la maleducazione e l'ignoranza di alcuni...non ho parole...

E buon compleanno allora a peugeot5008.it!!!! :birthday: :birthday: :occasion1: :occasion2: :occasion1:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

lionerd
Peugeottista veterano

Messaggio da lionerd »

Scusate la domanda ma come si fa a spegnere radio o cd sul wip nav?
Se premo il tasto di spegnimento a sinistra del vano cd va in mute con la radio e in pausa con il cd ma non spegne.
Inoltre sulle istruzioni dice che schiacciando il tasto mode si visualizza 1. navigatore 2. radio o cd 3. computer di bordo.. ma io visualizzo solo i primi 2 punti e non il computer di bordo, sarà per via dell'allestimento feline che ha nella strumentazione tra contagiri e tachimentro lo schermo grande? io i dati del computer di bordo li visualizzo solo li..
Grazie mille ogni consiglio può essermi utile. [-o< [-o<
5008 2.0 HDI Feline Rosso babilonia - Wip Nav - 7 posti - easy parking sistem - Tappetino bagagliaio 5008 - Foderine brasilia - Antennino corto.Tessera passione peugeot 410. Immatricolata 01-10-2010

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

@lionerd
Le tue richieste di chiarimenti sono giuste e per quanto mi riguarda ti ho risposto quì http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 07#p549107" onclick="window.open(this.href);return false; però ti chiedo la cortesia di non andare spesso in OT perchè come vedi dal titolo questo topic è relativo ad uno scambio di opinioni e di informazioni sul sito indicato e non è generico su tutto il quanto riguarda la 5008.
Se hai domande specifiche su argomenti precisi prova a guardare tra i vari argomenti già aperti oppure usa la funzione cerca in alto a destra. Magari l'argomento è già stato trattato. Puoi chiedere anche rispondendo nel topic che ti ho elencato e dove ti ho risposto.
:ontopic: :
Spero che prenderai quanto sopra nel giusto senso.
Buona 5008 :salute:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

lionerd
Peugeottista veterano

Messaggio da lionerd »

Si si hai perfettamente ragione.
Grazie del consiglio :) :)

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

:love:
Aggiornamento cartina Dove Siamo

Altra :coolgun: DOPPIETTA :coolgun:
\:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
Se prima eravamo in trentatre a stare sulla cartina,
adesso siamo in trentaquattro a stare sulla cartina.
Se prima eravamo in trentaquattro a stare sulla cartina,
adesso siamo in trentacinque a stare sulla cartina.

Complimenti agli ultimi arrivati... :applause: :applause: :applause:
Certo che ora il Lombardia cominciate ad essere tantini :-w)
Ad un incontro per una pizza :chef: , per una :cheers: o anche solo per un caffè non ci avete mai pensato? :-$

fmarco
Peugeottista curioso

Messaggio da fmarco »

E' vero...cominciamo ad essere numerosi. Forse Peugeot Milano sta facendo dei buoni prezzi, o semplicemente la 5008 comincia a conquistare...e non è difficile innamorarsene a "prima vista"... :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Così è successo a me: torno a casa e dico a mia moglie " mi è saltata la scimmia del 5008..." e lei "che
???" "Amore, è il nuovo monovolume della Peugeot!...dopo che l'ha vista non c'è stato verso di togliergliela dalla testa! ... :love: :love: :love:
ho imparato che la soddisfazione dei prepotenti stradali è la più insulsa...chi primo arriva, aspetta!

marcomarinucci
Peugeottista veterano

Messaggio da marcomarinucci »

grande laminolux, fra un poco passiamo lo stretto e arriva un'altro siciliano......
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori - ruotino di scorta

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

marcomarinucci ha scritto:grande laminolux, fra un poco passiamo lo stretto e arriva un'altro siciliano......
Piano piano si avvicinano marco. Abbi fede.
Se ieri non avessi visto la cartina, oggi annuncerei una TRIPLETTA ma va bene comunque.
\:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
Se prima eravamo in trentacinque a stare sulla cartina,
adesso siamo in trentasei a stare sulla cartina

\:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
Complimenti a laminolux anche da parte mia. :applause:
Buona 5008 : Walkman :

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Aooooo. Mi fate fare gli straordinari?

Nuovo aggiornamento cartina Dove Siamo

Altra :coolgun: DOPPIETTA :coolgun: lombarda
Se prima eravamo in trentasei a stare sulla cartina,
adesso siamo in trentasette a stare sulla cartina.
Se prima eravamo in trentasette a stare sulla cartina,
adesso siamo in trentotto a stare sulla cartina.

Sempre complimenti agli ultimi arrivati...melo5008 e Antogiu66 :applause: :applause: :applause:

Ribadisco quanto già scritto:
amedeone ha scritto:Certo che ora in Lombardia cominciate ad essere tantini
Ad un incontro per una pizza :chef: , per una :cheers: o anche solo per un caffè non ci avete mai pensato?

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”