Veramente una vicenda sconcertante...lionerd ha scritto:Ed eccomi nuovamente a raccontare svolgimento e conclusione della mia vicenda.
Poche ore dopo la mia telefonata al numero verde mi contatta la venditrice del concessionario dicendomi che hanno cazziato sia lei che il suo capo per l'accaduto che comunque in onestà non hanno negato.
Successivamente mi è arrivata una mail da Peugeot italia con delle scuse per il comportamento del concessionario e assicurandomi che il capo area si stava accertando che l'auto fosse stata rimossa dal salone.
In serata sono passato in concessionario e mi hanno omaggiato delle foderine Brasilia e dell'antennino corto.
Io ho risposto che potevano impegnarsi un pò di più ma alla fine ho preferito non insistere anche perchè la venditrice mi ha confessato che è stato il suo responsabile ( proprietario) a farle mettere l'auto in esposizione e che lei gli aveva comunicato il mio dissenso ( sinceramente le ho creduto in quanto era molto scossa ).
Mi aspettavo comunque che il proprietario del salone venisse a scusarsi ma manco si è visto delegando tutto alla venditrice stessa.![]()
![]()
Poco professionale
In ogni caso l'auto non era più in salone e questo mi ha reso contento.![]()
![]()
Tanto di capello al servizio clienti che si è mosso repentinamente e con professionalità.
Ciao a tutti.

Sinceramente secondo me dovresti pretendere un po' di più che delle foderine e l'antennino...

... Ma adesso goditi la tua 5008 e posta un bel servizio fotografico (anche su http://www.peugeot5008.it" onclick="window.open(this.href);return false;) appena puoi...