PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
desmoone
Peugeottista novello

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da desmoone »

Ragazzi..non riesco a sentire direttamente dalle casse dell'automobile l'audio del lettore dvd attaccato agli schermi posteriori .

O non sono capace io....o sbaglio qualcosa.

Mi date qualche dritta??

Attacco il DVD alle apposite uscite poste dietro....il film si vede correttamente sugli schermi posteriori....poi???

sirtel101
Peugeottista appassionato

Messaggio da sirtel101 »

desmoone ha scritto:Ragazzi..non riesco a sentire direttamente dalle casse dell'automobile l'audio del lettore dvd attaccato agli schermi posteriori .

Mi date qualche dritta??

Attacco il DVD alle apposite uscite poste dietro....il film si vede correttamente sugli schermi posteriori....poi???
Se attacchi il dvd agli ingressi della consolle del pack video potrai sentire il suono solo ed esclusivamente con le cuffie in dotazione.
Per asclotare l'audio dalle casse casse occorre collegare un cavo apposito che va dal dvd alla presa aux che hai nel vano centrale.
Poi se hai il wipnav premi MUSIC --seleziona musica da dispositivo esterno
tutto qui ;-)
ciao
5008 tecno 1.6 hdi 7 posti- Grigio Shark - cerchi in lega 17" - - Pack Video+Phonocar VM18 - Wip Nav Mappe 2016- Pack Retrovisori - Tetto Ciel.....a bordo dal 23/6/10

desmoone
Peugeottista novello

Messaggio da desmoone »

sirtel101 ha scritto:
desmoone ha scritto:Ragazzi..non riesco a sentire direttamente dalle casse dell'automobile l'audio del lettore dvd attaccato agli schermi posteriori .

Mi date qualche dritta??

Se attacchi il dvd agli ingressi della consolle del pack video potrai sentire il suono solo ed esclusivamente con le cuffie in dotazione.
Per asclotare l'audio dalle casse casse occorre collegare un cavo apposito che va dal dvd alla presa aux che hai nel vano centrale.
tutto qui ;-)
ciao
grande...sai che non ci avevo pensato?

Quindi dal dvd.....invece di mettere il jack audio nell'apposito foro dietro...lo metto in quello dentro il vano portaoggetti sotto al cambio.

Grazie!

sirtel101
Peugeottista appassionato

Messaggio da sirtel101 »

Praticamente hai bisogno di questo cavetto:
JACK 3.5.jpg
il jack singolo nella presa aux mentre il rosso ed il nero sulle uscite del dvd.
Ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
5008 tecno 1.6 hdi 7 posti- Grigio Shark - cerchi in lega 17" - - Pack Video+Phonocar VM18 - Wip Nav Mappe 2016- Pack Retrovisori - Tetto Ciel.....a bordo dal 23/6/10

desmoone
Peugeottista novello

Messaggio da desmoone »

sirtel101 ha scritto:Praticamente hai bisogno di questo cavetto:
JACK 3.5.jpg
il jack singolo nella presa aux mentre il rosso ed il nero sulle uscite del dvd.
Ciao
possibile che il mio dvd portatile abbia solo una uscita audio ed una video? #-o

crave
Peugeottista novello

Messaggio da crave »

beh se il tuo lettore dvd e' mono e npon stereo e' possibile si..pero' mi sembra strano dei lettori dvd portatili con una sola uscita audio mono eh....
Peugeot 5008 Feline Grigio Shark 1.6 8v 112cv euro5 cambio robot-
WipNav+Sos-7 posti-Advance Parking System-Head Up Display-Tetto Ciel-Pack Video-Maniglie Cromate
Ordinata il 11/11/2010
Ritirata il 19/01/2011

stefano7823
Peugeottista novello

Messaggio da stefano7823 »

sirtel101 ha scritto:

Mi date qualche dritta??

tutto qui ;-)
ciao
Ciao...devo correggerti.

io ho collegato un normale dvd portatile al pack video,e mentre mio figlio ascoltava le cuffie di Peugeot, io , che in quel momento stavo ascoltanto la musica dalla chiavetta USB, cambiando la modalità da USB alla radio con l'apposito tasto sulla leva di destra, ho potuto ascoltare il film che il piccolo stava guardndo.

Quindi deduco che non dobbiamo attaccare nulla alla presa aux....in quanto l'impianto prevede già attraverso i gli attacchi RCA di poter ascoltare quello che si vede sul pack video anche con le casse.

Provate!

io ho la radio Sound con Bluethot...con i vari Nav....non lo so!!!!

ciauz!! poi se volete cerchero di darvi uteriori spiegazioni cercherò di essere piu chiaro in seguito!!
.....5008 Tecno 1.6 8v HDi 82 kW FAP®, bianco perla,Tessuto Strada Tramontane, Pack Video, WIP Bluetooth®, Rilevatore ostacoli posteriore + Pack Retrovisori, Cerchi in lega da 17', Tetto ''Ciel'' panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati. ammiratela qui
Tessera Passione Peugeot nr. 382 .
partecipato a: 20° Raduno Nazionale - viaggio in Etruria

shark5008
Peugeottista novello

Messaggio da shark5008 »

io ho acquistato in concessionaria peugeot un lettore dvd dvx mpeg3 dedicato alla 5008 senza video con pseudo playstation
e giochetto per 70 euro

crave
Peugeottista novello

Messaggio da crave »

cioe' hai acquistato un lettore dvd dedicato alla 5008??puoi mandarmi delle foto e le caratteristiche dell'apparecchio inquestione??grazie manda a crave8@alce.it

:)
WipNav+Sos-7 posti-Advance Parking System-Head Up Display-Tetto Ciel-Pack Video-Maniglie Cromate
Ordinata il 11/11/2010
Ritirata il 19/01/2011

pierlus
Peugeottista novello

Messaggio da pierlus »

Anche io sono molto interessato... [-o<
5008 Tecno Hdi 150 Cv Blu Philae - 7 posti - cerchi 17" - Sens. post. - pack specchi - wip bluetooth - barre portatutto - pack video.
Ordinata il 23/10/2010, arrivata il 27/01/2011, ritirata il 02/02/2011.

shark5008
Peugeottista novello

Messaggio da shark5008 »

crave ha scritto:cioe' hai acquistato un lettore dvd dedicato alla 5008??puoi mandarmi delle foto e le caratteristiche dell'apparecchio inquestione??grazie manda a crave8@alce.it

:)
ciao
quando vado in garage lo fotografo, anzi vedo pure di mandarti la referenza l'ho comprato alla peugeot Antolini di Mestre
pagato 70 euro nelle istruzioni c'è il leone peugeot quindi è previsto come optional, devono dartelo...salvo esaurimento scorte.

Ghit
Peugeottista curioso

Messaggio da Ghit »

Ciao
anch'io sono interessato al lettore peugeot.

Puoi mandarmi qualche informazione aggiuntiva con foto ?
Grazie
Ghit

crave
Peugeottista novello

Messaggio da crave »

domani pomeriggio ho appuntamento con il concessionario x il montaggio del lettore dvd slim da 1/2 din phonocar vm015.dopo averlo testato vi mettero' qualche foto ed impressione sull'apparecchio.... :D
Ordinata il 11/11/2010
Ritirata il 19/01/2011

dendo5
Peugeottista novello

Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da dendo5 »

[quote="shark5008"]io ho acquistato in concessionaria peugeot un lettore dvd dvx mpeg3 dedicato alla 5008 senza video con pseudo playstation
e giochetto per 70 euro

Quando il lettore della Peugeot e' collegato alla presa accendisigari, manda delle interferenze (righe trasversali sugli LCD) sui 2 monitor del pack video ?

Io ho un lettore Majestic DV170 che quando e' collegato al pack video e alla presa accendisigari (tutte e 3) sui monitor compaiono delle interferenze. Il video del lettore pero' non ha interferenze. Staccando la presa accendisigari e quindi usandolo solo con le batterie il problema non c'e'. Siccome non e' il lettore Peugeot, mi hanno detto che e' un problema del cavo audio video (non schermato) pero' non abbiamo potuto fare la contro-prova con il lettore PEUGEOT (non presente in concessionaria)
Potrebbe anche essere e vedro' di acquistare un cavo audio video schermato, pero' potrebbero essere anche delle interferenze causate dalla Peugeot e per "tagliare corto" mi hanno liquidato con la giustificazione del cavo audio-video.

Potete darmi un consiglio ?

grazie

un saluto
Peugeot 5008 Tecno HDI 150 cv FAP grigio Shark metal., sensori parcheggio + pack retrovisori, 7 posti, pack video, allarme.

stefano7823
Peugeottista novello

Messaggio da stefano7823 »

dendo5 ha scritto:
shark5008 ha scritto:io ho acquistato in concessionaria peugeot un lettore dvd dvx mpeg3 dedicato alla 5008 senza video con pseudo playstation
e giochetto per 70 euro

Quando il lettore della Peugeot e' collegato alla presa accendisigari, manda delle interferenze (righe trasversali sugli LCD) sui 2 monitor del pack video ?

Io ho un lettore Majestic DV170 che quando e' collegato al pack video e alla presa accendisigari (tutte e 3) sui monitor compaiono delle interferenze. Il video del lettore pero' non ha interferenze. Staccando la presa accendisigari e quindi usandolo solo con le batterie il problema non c'e'. Siccome non e' il lettore Peugeot, mi hanno detto che e' un problema del cavo audio video (non schermato) pero' non abbiamo potuto fare la contro-prova con il lettore PEUGEOT (non presente in concessionaria)
Potrebbe anche essere e vedro' di acquistare un cavo audio video schermato, pero' potrebbero essere anche delle interferenze causate dalla Peugeot e per "tagliare corto" mi hanno liquidato con la giustificazione del cavo audio-video.

Potete darmi un consiglio ?

grazie

un saluto

ciao, beh io credo i avere il tuo stesso lettore della Majestic....e sinceramente non vedo nessuna interferenza quando è attaccato alla presa accendisigari.
All'inizio mi sembrava che lo facesse....poi ho controllto bene il cavo...e mi sono accorto che non era del tutto ben inserito....mi è bastato inserirlo correttamente e adesso non vi è alcuna differenza tra il vedeo del lettore e quello del Pack (anche se la qualita è decisamente meglio quella del Pack Video). :applause:
.....5008 Tecno 1.6 8v HDi 82 kW FAP®, bianco perla,Tessuto Strada Tramontane, Pack Video, WIP Bluetooth®, Rilevatore ostacoli posteriore + Pack Retrovisori, Cerchi in lega da 17', Tetto ''Ciel'' panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati. ammiratela qui
Tessera Passione Peugeot nr. 382 .
partecipato a: 20° Raduno Nazionale - viaggio in Etruria

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”