PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cosa avrei voluto in più sulla mia 5008
Re: Cosa avrei voluto in più sulla mia 5008
io avrei voluto la porta usb di serie e gli specchietti retrovisori a chiusura elettrica,molto comodi specialmente per entrare in garege,e sprovvisti nell'allestimento premium
Tra i dettagli avrei preferito il tasto dell'avvisatore luminoso delle 4 frecce un pò più grande e più in evidenza.
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|
A me invece piace che sia così "discreto" (spero di non doverlo mai azionare per una vera urgenza!).megraian ha scritto:Tra i dettagli avrei preferito il tasto dell'avvisatore luminoso delle 4 frecce un pò più grande e più in evidenza.
Nessuno rimpiange i paraurti di una volta?
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
hai pienamente ragionemarcolira ha scritto:A me invece piace che sia così "discreto" (spero di non doverlo mai azionare per una vera urgenza!).megraian ha scritto:Tra i dettagli avrei preferito il tasto dell'avvisatore luminoso delle 4 frecce un pò più grande e più in evidenza.
Nessuno rimpiange i paraurti di una volta?

5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - grigio shark | cerchi da 17" | allarme volumetrico | sensori parcheggio anteriori e posteriori | fari allo xeno autoadattivi con lavafari | 7 posti | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici | pack video | battitacco in alluminio
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338
Potete ammirarla QUI
- marcomarinucci
- Peugeottista veterano
Devo dire che gli specchietti retrovisori a chiusura elettrica sono molto comodi, mi è capitato spesso di chiuderli per non sbatterli con altre vetture su strade strette.aldom ha scritto:io avrei voluto la porta usb di serie e gli specchietti retrovisori a chiusura elettrica,molto comodi specialmente per entrare in garege,e sprovvisti nell'allestimento premium
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori - ruotino di scorta
A dire il vero li trovo ancora più comodi perché si chiudono con la chiusura centralizzata.marcomarinucci ha scritto:Devo dire che gli specchietti retrovisori a chiusura elettrica sono molto comodi, mi è capitato spesso di chiuderli per non sbatterli con altre vetture su strade strette.aldom ha scritto:io avrei voluto la porta usb di serie e gli specchietti retrovisori a chiusura elettrica,molto comodi specialmente per entrare in garege,e sprovvisti nell'allestimento premium
Non mi ricordo chi l'aveva già scritto nel forum, ma anche a me prima mi capitava di tornare indietro dopo una sosta per controllare se avevo chiuso l'auto o no.
Adesso basta uno sguardo da lontano. Specchietti chiusi = Auto chiusa

Buona 5008
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Grazie, lo avevo scritto io appena ritirato la mia 5008 e ad oggi confermo sempre più convinto!amedeone ha scritto:A dire il vero li trovo ancora più comodi perché si chiudono con la chiusura centralizzata.marcomarinucci ha scritto:Devo dire che gli specchietti retrovisori a chiusura elettrica sono molto comodi, mi è capitato spesso di chiuderli per non sbatterli con altre vetture su strade strette.aldom ha scritto:io avrei voluto la porta usb di serie e gli specchietti retrovisori a chiusura elettrica,molto comodi specialmente per entrare in garege,e sprovvisti nell'allestimento premium
Non mi ricordo chi l'aveva già scritto nel forum, ma anche a me prima mi capitava di tornare indietro dopo una sosta per controllare se avevo chiuso l'auto o no.
Adesso basta uno sguardo da lontano. Specchietti chiusi = Auto chiusa![]()
Buona 5008
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
pensa che io già mi faccio la paranoia se usare questa opzione o noamedeone ha scritto:A dire il vero li trovo ancora più comodi perché si chiudono con la chiusura centralizzata.marcomarinucci ha scritto:Devo dire che gli specchietti retrovisori a chiusura elettrica sono molto comodi, mi è capitato spesso di chiuderli per non sbatterli con altre vetture su strade strette.aldom ha scritto:io avrei voluto la porta usb di serie e gli specchietti retrovisori a chiusura elettrica,molto comodi specialmente per entrare in garege,e sprovvisti nell'allestimento premium
Buona 5008

in effetti quello che dici pare molto comodo

5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - grigio shark | cerchi da 17" | allarme volumetrico | sensori parcheggio anteriori e posteriori | fari allo xeno autoadattivi con lavafari | 7 posti | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici | pack video | battitacco in alluminio
Potete ammirarla QUI
Potete ammirarla QUI
Infatti questa è una gran cosa...amedeone ha scritto:A dire il vero li trovo ancora più comodi perché si chiudono con la chiusura centralizzata.marcomarinucci ha scritto:Devo dire che gli specchietti retrovisori a chiusura elettrica sono molto comodi, mi è capitato spesso di chiuderli per non sbatterli con altre vetture su strade strette.aldom ha scritto:io avrei voluto la porta usb di serie e gli specchietti retrovisori a chiusura elettrica,molto comodi specialmente per entrare in garege,e sprovvisti nell'allestimento premium
Buona 5008

5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
Adesso che la guido da una settimana (
)mi sono accorto di una cosa molto scomoda.... il "posacenere".. non tanto per la cenere, perchè non fumo, ma pre butatre una carta..... mi soffio il naso ed il fazzoletto di carta dove lo butto??????

5008 1.6 hdi 110cv FAP Tecno - Grigio shark - Pack Video - cerchi 17" - antennino corto - 02/2010 QUI
ex 307 SW 1.6 hdi 110cv FAP - Nero
ex 307 SW 1.6 hdi 110cv FAP - Nero
si è vero manca anche un posacenere un po più comodo, in quanto c'è ma è per gli occupanti dei posti posteriori, e noi davanti dove la buttiamo una carta?possibile che non ci hanno pensato!!
Son d'accordo che sarebbe stato meglio un vano portaoggetti (carte,scontrini da buttare, fazzolettini, etc )... al momento, ma giusto fino a quando scendo dalla macchina, uso il piccolo vano aperto a sinistrain basso sotto al volante, madomani provo a vedere se il "bicchiere" si incastra per caso nel tascone laterale ......aldom ha scritto:si è vero manca anche un posacenere un po più comodo, in quanto c'è ma è per gli occupanti dei posti posteriori, e noi davanti dove la buttiamo una carta?possibile che non ci hanno pensato!!
Sono contentissimo della mia 5008, però un po' di cura in più in qualche particolare potevano averla:
- il cassetto portaoggetti davanti al passeggero destro è piccolissimo e di forma poco sfruttabile.
- i tasti del Wip Com 3D sono di gomma, il che mi fa presagire che dureranno poco.
- potevano mettere una piccola luce nel vano portaoggetti tra i sedili anteriori. (Nessuno ha provato ad infilare la presa usb di sera?)
- le prese audiovideo del Wip Com 3d possono essere utilizzate solo tenendo il cassetto portaoggetti aperto, bastava montarle 2 cm più indietro.
A parte questo, grandissima auto!
Ciao.
Stilo J
- il cassetto portaoggetti davanti al passeggero destro è piccolissimo e di forma poco sfruttabile.
- i tasti del Wip Com 3D sono di gomma, il che mi fa presagire che dureranno poco.
- potevano mettere una piccola luce nel vano portaoggetti tra i sedili anteriori. (Nessuno ha provato ad infilare la presa usb di sera?)
- le prese audiovideo del Wip Com 3d possono essere utilizzate solo tenendo il cassetto portaoggetti aperto, bastava montarle 2 cm più indietro.
A parte questo, grandissima auto!
Ciao.
Stilo J
Stilo J
5008 2.0 16V HDi 110kw Euro 5 FAP Féline – Blu Phylae -| WIP Com 3D | Advanced Parking System | Lavafari alta pressione | Ruotino |
5008 2.0 16V HDi 110kw Euro 5 FAP Féline – Blu Phylae -| WIP Com 3D | Advanced Parking System | Lavafari alta pressione | Ruotino |
ieri sera pensavo ai due posti della terza fila
riflettevo che in caso d'emergenza si e' chiusi dietro il sedili della seconda fila....
ecco...
avrei voluto una maniglia interna apri-portellone posteriore che in caso d'emergenza (incidente ecc. ecc.) si sarebbe potuta usare dall'interno dell'abitacolo.....

riflettevo che in caso d'emergenza si e' chiusi dietro il sedili della seconda fila....
ecco...
avrei voluto una maniglia interna apri-portellone posteriore che in caso d'emergenza (incidente ecc. ecc.) si sarebbe potuta usare dall'interno dell'abitacolo.....

5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile
peuciccio ha scritto:ieri sera pensavo ai due posti della terza fila![]()
ecco...
Wow

proponiamola a Peugeot!

Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui