se non è amore questo....okkio ha scritto:mi associo altezza 1.87 i primi giorni capocciate a volontà ahahahaahaha ma la perdono ogni volta......perchè l' amo.......ahahahaha![]()
![]()

se non è amore questo....okkio ha scritto:mi associo altezza 1.87 i primi giorni capocciate a volontà ahahahaahaha ma la perdono ogni volta......perchè l' amo.......ahahahaha![]()
![]()
se non sbaglio, quello che indossa Chivu ha un leoncino rampante sui lati...peuciccio ha scritto:insieme alle cuffie del pack video avrebbero dovuto dare di serie anche almeno 2 di questi
marchiati peugeot ovviamente![]()
![]()
![]()
![]()
peuciccio ha scritto:insieme alle cuffie del pack video avrebbero dovuto dare di serie anche almeno 2 di questi
...
marchiati peugeot ovviamente![]()
![]()
![]()
![]()
avrà pensato che l'hai tradita... [-Xamedeone ha scritto:Ci sono risalito stamattina dopo un'assenza di una quindicina di giorni.
![]()
Si è subito vendicata di averla lasciata sola!
Buona 5008
amedeone ha scritto:Ci sono risalito stamattina dopo un'assenza di una quindicina di giorni.
![]()
Si è subito vendicata di averla lasciata sola!
Buona 5008
E brava la 5008...Giuliaccio ha scritto:Anche ieri un ospite ha capocciato!!!
Mi ha detto che la sua (Re...ult Esp..e) è meglio... e la mia 5008 si è vendicata
Beh, penso che quella citata sia un altro tipo di macchina è che non sia paragonabile alla 5008...quindi ha fatto bene la nostra cara macchina a punire l'incompetente ospite!!!Giuliaccio ha scritto:Anche ieri un ospite ha capocciato!!!
Mi ha detto che la sua (Re...ult Esp..e) è meglio... e la mia 5008 si è vendicata
hem... scusa... volevi dire LA 5008...Auro ha scritto: il 5008 è un gran bel monovolume.
Si si valgono eccome!!!MDeg ha scritto:Ciao a tutti.
Ho la 5008 da oltre un mese e non ho mai pestato zuccate a salire anche se non ci ho mai prestato grande attenzione.
Comunque mia moglie dal posto a fianco a quello di guida è già riuscita, non so come, a dare due zuccate scendendo, pur non avendo mai pestato salendo. E non è molto alta.
Valgono anche queste ?