PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

indecisione 5008 o picasso?

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
amedeone
Peugeottista D.O.C.

Re: indecisione 5008 o picasso?

Messaggio da amedeone »

teodau ha scritto:Signori , mi intrometto nella discussione in quanto nuovo peugeottista e vecchio possessore di C4 GPC 2000 HDI cmp.....
Innanzi tutto benvenuto sul forum :applause: :applause: :applause: e grazie delle tue considerazioni :thumbright:
Una cosa non ho ben capito e cioè se sei passato dalla cugina alla 5008 (quindi automatica visto il motore da 163cv) oppure ad altro modello sempre Peugeot? :neutral:
Puoi sempre inserire il tuo modello attuale nella firma :salute:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

delfo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da delfo »

Quando siamo andati a vedere al 5008 poi siamo passati a vedere anche la C4 GPC nella versione automatica , mia moglie è salita a fare un giro e quando è scesa mi ha detto, ma è un giocattolo rispetto alla 5008 :D
3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE

teodau
Peugeottista curioso

Messaggio da teodau »

rispondo ad Amedeone , sperando di non andare Off Topic , : 5008 Feline CA 5 posti , passato da C4 GP a Gennaio 2011. km percorsi sino ad oggi 500 , consumo medio 12,1 Km /L prevalenza autostrada .
Cercavo una macchina con baule capiente ( ho due figli in tenera età ) e che avesse le sedute ad altezza "umana " ( e senza doversi contorcere per mettere i bimbi in macchina); dopo l'esperienza "non positiva " della cugina , stanco di continue rotture e di soste dal Conce ( stranamente la macchina la uso per andare al lavoro e non per andare dal conce :mad: ) ,ho iniziato a guardarmi in giro .... L'innamoramento della macchina è stato di mia moglie ma , devo dire che ha fatto la scelta giusta....speriamo in bene..
Dimenticavo : ho comprato la macchina e contemporaneamente ho esteso la garanzia a 4 anni .

Buon 5008 a tutti !
:D :D :D
Peugeot 5008 Feline 5 posti
Diesel 163 Cv C.A.
wip Sound + bluetooth

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”