PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Filtro FAP

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
Placebo
Peugeottista veterano

Re: Filtro FAP

Messaggio da Placebo »

bingo_jr ha scritto::oops: scusa :oops:
:silent: La solita inesperienza dei teorici :silent:
che scalpitano per avere qualcosa di concreto per le mani (parlo della 5008) ma che ancora non l'hanno
Tranquillo..... :D .....anch'io sono "teorico" della 5008.....parlo per esperienza fatta sulle due auto in famiglia..entrambe DPF e mai una spia accesa durante la rigenerazione! Ma il FAP della Peugeot non fa comparire alcuna spia comunque....la spia da te notata è quella del filtro che fatica a rigenerersi , è scritto nellla spiegazione dell'INFOTEC che hai linkato tu..... :salute:
5zerozero8 GT Line HDi

bingo_jr
Peugeottista veterano

Re: Filtro FAP

Messaggio da bingo_jr »

Allora non sono solo teorico ma anche cecato. :mrgreen:
Comunque sulla mia attuale con fap e motore 1.6 (mi dicono dovrebbe essere lo stesso montato da Peugeot) non mi sono mai accorto di un rigenero od altro simile.
Il bello di un viaggio non è correre per raggiungere la meta nel più breve tempo possibile ma assaporare e gustare il percorso in tutta la sua bellezza.
Rippah: 107 SY seconda mano: Nera, Benzina, Cambio Auto

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”