bingo_jr ha scritto: scusa La solita inesperienza dei teorici
che scalpitano per avere qualcosa di concreto per le mani (parlo della 5008) ma che ancora non l'hanno
Tranquillo..... .....anch'io sono "teorico" della 5008.....parlo per esperienza fatta sulle due auto in famiglia..entrambe DPF e mai una spia accesa durante la rigenerazione! Ma il FAP della Peugeot non fa comparire alcuna spia comunque....la spia da te notata è quella del filtro che fatica a rigenerersi , è scritto nellla spiegazione dell'INFOTEC che hai linkato tu.....
Allora non sono solo teorico ma anche cecato.
Comunque sulla mia attuale con fap e motore 1.6 (mi dicono dovrebbe essere lo stesso montato da Peugeot) non mi sono mai accorto di un rigenero od altro simile.
Il bello di un viaggio non è correre per raggiungere la meta nel più breve tempo possibile ma assaporare e gustare il percorso in tutta la sua bellezza.
______________________________________ Iscr. Passione Peugeot N. 335 Dibala: Nuovo SUV 3008 GT Line BlueHDi 120 EAT6 S&S Acquistata usata da dipendente Peugeot[/color] Nala: Feline 5008 2.0 16V HDi 110 kW FAP: Non più in mio possesso da fine giugno 2017 - quì puoi vedere alcune foto di Nala aggiornate al 26/07/2010 Rippah: 107 SY seconda mano: Nera, Benzina, Cambio Auto