Mi sembra un'ottima soluzione e prende poco spazio, al costo di €.?
Nessuna Playlist riconosciuta....i brani sono sparsi tra CD2...CD4..CD5...CD6......CD1 e CD3 non presenti......tazsiltati ha scritto:Ciao bel lavoro,ma quanto ti hanno preso? A me hanno chiesto 240€ compreso di montaggio ( 1h di manodopera ).Fammi sapere se abilitando PTY si riescono a vedere i titoli delle canzoni. Mi confermi che tutte le playlist presenti nell'ipod non sono riconosciuti dal wipnav e i brani sono messi alla rinfusa.
Più che altro per quel poco che fa.Trisculis ha scritto:Cmq secondo me costa troppo...
Miiiiiiiii!!!!tazsiltati ha scritto:Ciao bel lavoro,ma quanto ti hanno preso? A me hanno chiesto 240€ compreso di montaggio ( 1h di manodopera ).Fammi sapere se abilitando PTY si riescono a vedere i titoli delle canzoni. Mi confermi che tutte le playlist presenti nell'ipod non sono riconosciuti dal wipnav e i brani sono messi alla rinfusa.
Le cose che mi mancano sono:peuciccio ha scritto:concordo con trisculis e stevedue sull'eccessivo costo.
Ok, addio CD....ma a questo punto come ha fatto stevedue con l'IPod connesso alla presa AUX-IN e' molto piu' economico ottenendo quasi la stessa resa tranne il poter comandare il tutto sullo sterzo....
Grande newsamedeone ha scritto:Per chi ha il Wip Nav ed ha intenzione di installare l'USB Box consiglierei di aspettare un'attimino.
Se leggete quì http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=39266" onclick="window.open(this.href);return false; pare che uscirà una nuova versione del box dedicata proprio al Wip Nav. Si ipotizza che faccia leggere anche i titoli dei brani.
Forse vale la pena attendere
amedeone ha scritto:Per chi ha il Wip Nav ed ha intenzione di installare l'USB Box consiglierei di aspettare un'attimino.
Se leggete quì http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=39266" onclick="window.open(this.href);return false; pare che uscirà una nuova versione del box dedicata proprio al Wip Nav. Si ipotizza che faccia leggere anche i titoli dei brani.
Forse vale la pena attendere