PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luci Diurne

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Luci Diurne

Messaggio da bobkent »

glock70 ha scritto:Ciao , come ho scritto sopra vi confermo che le lampadine diurne se la vostra 5008 ha i fari allo xeno sono delle semplici osram ad incandescenza p 5/21 watt, e come ho detto quando fungono da luci di posizione fanno proprio c....re. Sto' ancora cercando per delle lampadine che facciano almeno luce bianca ad esempio quella della piaa ma non riesco a capire quali possano andare bene sulla mia 5008. Se qualcuno ne sa' qual'cosa di piu' me lo faccia sapere grazie. :mad:
Avendo visto da vicino il faro della 5008, forse direi che la PIAA Mirror White che monto io possano andare bene.... :scratch:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

glock70
Peugeottista curioso

Messaggio da glock70 »

Forse le lampadine che mi dici, quelle della PIAA che monti tu ,andranno bene , l'importante che siano biluce con potenza 5/21 watt con attacco P, se sono quelle cortesemente dammi il numero del modello PIAA che me lo faccio procurare dal mio autoaccessori di fiducia dato che lo stesso ha dei dubbi su tre tipi di lampadina della stessa PIAA. :scratch:
peugeot 208 1.6 bluehdi 75 hp allure satellitare retrocamere bianco banchisa full luci led interne ed esterne profili cromo alle porte antennino corto

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

glock70 ha scritto:Forse le lampadine che mi dici, quelle della PIAA che monti tu ,andranno bene , l'importante che siano biluce con potenza 5/21 watt con attacco P, se sono quelle cortesemente dammi il numero del modello PIAA che me lo faccio procurare dal mio autoaccessori di fiducia dato che lo stesso ha dei dubbi su tre tipi di lampadina della stessa PIAA. :scratch:
Quelle che monto io sono queste: http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1120991" onclick="window.open(this.href);return false; ;-)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

glock70
Peugeottista curioso

Messaggio da glock70 »

bobkent ha scritto:
glock70 ha scritto:Forse le lampadine che mi dici, quelle della PIAA che monti tu ,andranno bene , l'importante che siano biluce con potenza 5/21 watt con attacco P, se sono quelle cortesemente dammi il numero del modello PIAA che me lo faccio procurare dal mio autoaccessori di fiducia dato che lo stesso ha dei dubbi su tre tipi di lampadina della stessa PIAA. :scratch:
Quelle che monto io sono queste: http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1120991" onclick="window.open(this.href);return false; ;-)
Grazie bobkent, domani vado dal mio autoricambi e gli dico la sigla della PIAA. :thumbright: :applause: :thumbleft:
peugeot 208 1.6 bluehdi 75 hp allure satellitare retrocamere bianco banchisa full luci led interne ed esterne profili cromo alle porte antennino corto

matteore
Peugeottista veterano

Messaggio da matteore »

glock70 ha scritto:
bobkent ha scritto:
Grazie bobkent, domani vado dal mio autoricambi e gli dico la sigla della PIAA. :thumbright: :applause: :thumbleft:
ciao glock, se ci tieni aggiornati mi faresti un favore, ci sto pensando anch'io... :)
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - grigio shark | cerchi da 17" | allarme volumetrico | sensori parcheggio anteriori e posteriori | fari allo xeno autoadattivi con lavafari | 7 posti | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici | pack video | battitacco in alluminio
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338

futsalcb
Peugeottista curioso

Messaggio da futsalcb »

ragazzi..sto aspettando la mia 5008..preparatevi..vi bombardo di domande..sicuro che mi risponderete!ciao a :D tutti

stezul
Peugeottista fast&furious

Messaggio da stezul »

massimodini70 ha scritto:il link non funziona nemmeno a me......sarà un problema tecnico temporaneo....grazie comunque per le info!

ciao
Alla faccia del temporaneo :shock:
a me non funziona ancora nemmeno oggi... :shock: :shock:
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

stezul ha scritto:
massimodini70 ha scritto:il link non funziona nemmeno a me......sarà un problema tecnico temporaneo....grazie comunque per le info!

ciao
Alla faccia del temporaneo :shock:
a me non funziona ancora nemmeno oggi... :shock: :shock:
Ha la stessa tempistica delle consegne.
Ataviche :mrgreen:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

glock70
Peugeottista curioso

Messaggio da glock70 »

Ebbene come ho detto ieri, oggi ho comprato le lampadine della PIIA e vi dico che funzionano molto meglio di quelle di serie della osram, specialmente nella funzione "luce diurna", comunque vi posto le foto di prima e dopo il restailing.
Per bobkent, la dritta del codice era giusta, grazie ancora :thumbright: \:D/ :applause: :thumbleft:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

glock70 ha scritto:Per bobkent, la dritta del codice era giusta, grazie ancora :thumbright: \:D/ :applause: :thumbleft:
Di niente, figurati! ;-)

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Ottimo servizio e ottime foto..complimenti... :applause: :applause:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

anto62
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da anto62 »

Mi associo complimeti per le foto :applause: :applause:
Volevo chiedere una cosa, ma ci potrebbero essere problemi con la garanzia
ufficiale Peugeot e con il Codice della Strada??? :?
Ciao ;-)
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

anto62 ha scritto:Mi associo complimeti per le foto :applause: :applause:
Volevo chiedere una cosa, ma ci potrebbero essere problemi con la garanzia
ufficiale Peugeot e con il Codice della Strada??? :?
Ciao ;-)
Con la garanzia Peugeot nessun problema, cambi solo una lampadina, non fai modifiche all'impianto.
E nessun problema col codice della strada, la cosa importante è che le lampadine non emettano una luce blu, verde o altri colori che non sono regolamentari.

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Ma tutto questo solo per chi ha i fari allo xeno?
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Trisculis ha scritto:Ma tutto questo solo per chi ha i fari allo xeno?
In che senso? Non capisco.... :scratch:
Io non monto i fari allo xeno e ho messo le luci diurne della PIAA....

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”