Ieri sera la ho bloccata e fatto il contratto con molta pignoleria

Se è una Active scordatelo! Se ti va bene monti i 17: se è uscita di serie con quelli, altrimenti hai sul libretto solo i 16.Tony Pezza ha scritto:... speriamo di riuscire a monatre i 18".
Mi sa che hai ragione.. leggendo in giro su Internet gli allestimenti della Active, mette come Opzional solo i cerchi da 17", vorrà dire che risparmierò.marcolira ha scritto:Se è una Active scordatelo! Se ti va bene monti i 17: se è uscita di serie con quelli, altrimenti hai sul libretto solo i 16.Tony Pezza ha scritto:... speriamo di riuscire a monatre i 18".
Comunque, è vero che i cerchi da 18" appagano di più l'occhio, ma ti posso assicurare che la 5008 "funziona" bene (meglio!) con i cerchi da 16" (non ha sospensioni tarate per una spalla troppo bassa). Accoppiare pneumatici "rigidi" con sospensioni "morbide" sbilancia un po' il pacchetto (secondo me).Tony Pezza ha scritto:Mi sa che hai ragione.. leggendo in giro su Internet gli allestimenti della Active, mette come Opzional solo i cerchi da 17", vorrà dire che risparmierò.marcolira ha scritto:Se è una Active scordatelo! Se ti va bene monti i 17: se è uscita di serie con quelli, altrimenti hai sul libretto solo i 16.Tony Pezza ha scritto:... speriamo di riuscire a monatre i 18".
Come ti dicevo, c'era già un topic al riguardo nel forum.Tony Pezza ha scritto:Solo dalla copia del libretto non vedo l'omologazione per i cerchi da 17", benchè il mio modello Active li preveda come optional... bah, è bella comunque solo mi incuriosiva sta cosa
Fra meno di 3 anni hai da fare la revisione. Se quello che la fa è serio, dovrebbe guardare......Tony Pezza ha scritto:Beh, nel mio caso l'auto già li monatva quindi non posso rivalermi su conce o Peugeot.. quindi se è una cosa fattibile, magari recandomi solo da qualche buon amico in motorizzazionealtrimenti se mi capita l'occasione li piazzo su e speriamo bene. Voglio dire, quando in un controllo ti guardano i cerchi? a me in 20 anni di auto non è mai successo. Adesso tocco ferro però