Ciao
Se ho ben capito hai collegato il jack audio (uscita cuffie?) al jack nel cassettino ? Non si può sentire che l'audio nell'impianto stereo perchè nulla è collegato all'impianto video.pcgiovanni ha scritto:Buongiorno a tutti, vorrei approfittare della vostra esperienza. Questa mattina ho collegato jack audio iphone a collegamenti rca nel cassettino centrale, senza peraltro riucire a chiuderlo. Ad ogno modo sono riuscito a sentire i file audio ma non a gestirli se non dall'iphone. Dei video invece ho sentito solo audio e non il video mentre per i monitor posteriori il risultato è stato "no signal". Con il cavo component si riescono agestire i file con i comandi al colante? Grazie a tutti.
amedeone ha scritto:Il cavo che ti serve è questo
Se leggi bene questo topic trovi parecchio, comunque nello specifico leggi quì http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 53#p576653" onclick="window.open(this.href);return false;
E' possibile che qualche link non sia più attivo, comunque basta cercare nel sito apple e trovi le relative info relative al cavo
Altro link utile, anche se vecchiotto è questo http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 16#p431716" onclick="window.open(this.href);return false;
Per quanto riguarda l'abbinamento cuffie non saprei aiutarti. l'ho fatto quando l'ho ritirata ma non mi è sembrata cosa difficile.
Mi sembra ci sia un topic relativo alle cuffie. Se usi la funzione "cerca" in alto a destra troverai sicuramente qualcosa.
Per il resto l'unica vera pecca che trovo nell'usare un apparato apple (nel mio caso un iPod touch) è il fatto di non riuscire a sentire decentemente l'audio dei film direttamente nelle casse dell'impianto radio (per evitare di usare le cuffie), Per il resto è una figata
Si potrebbe provare con un cavo del tipo di questo, non so se funziona, ma in teoria dovrebbe...pcgiovanni ha scritto:Ciao Bigio, io nel vano tra i due sedili non ho la porta aux ma solo usb. Grazie cmq per il consiglio.
Io proverei in questo modo: collegherei al dispositivo apple il cavo indicato da Amedeone, poi attaccherei l'rca giallo al pack video e quelli bianco e rosso ad un cavo tipo quello che ho indicato (unica differenza rca femmina od un adattatore) con l'usb da inserire nella presa dell'autoradio. La usb che esce dal cavo apple penso sia utilizzabile solo per alimentare il dispositivo.pcgiovanni ha scritto:grazie Bigio65, io non è che sia molto pratico, ma dove attacco la fone apple.