non so che impianto monti la tua 5008 ma, casomai avessi il WIP Sound, ricordo che potresti fare a meno di qualsiasi cavetto sfruttanto la funzione Streaming Audio Bluetooth.

tu un pò meno immaginoyenzuo ha scritto: il mio bimbo è contento di vedere i Teletubbies in auto
Trisculis ha scritto:basta con sto spam...non si capisce nulla
Per alimentare il Cyclone è sufficiente acquistare un adattatore USB per accendisigari è un cavetto USB/microUSB, esattamente come si fa per Iphone o altri Smartphone.kazuma ha scritto:Buongiorno a tutti,
Sabato ho dato l'anticipo per la mia nuova 3008 che dovrebbe arrivarmi intorno a metà mese. Avendo il Video Pack mi sono subito "buttato a pesce" su questo thread per capire come posso sfruttarlo al meglio.
Non avendo ancora la macchina non ho capito bene la "dotazione", ma mi sono fatto qualche idea. E, soprattutto, ho visto i vari post sul Cyclone che mi sembrano interessanti. Tra l'altro scoprendo chi li produce ho scoperto che esiste anche un Cyclone Pocket che forse potrebbe essere interessante.
Mi chiedevo, però, per il problema dell'alimentazione. Io ho già un inverter in macchina (che però uso solitamente per il portatile quando vado a fare geocaching), ma preferirei vedere se fosse possibile usare un altro tipo di alimentazione, magari proprio quella della macchina. In fondo l'alimentazione richiesta sia dal micro che dal pocket è solo 5V.
Non è che qualcuno di voi ha provato alimentazioni alternative dai 12V della macchina?
(scusa se ho detto qualcosa di già detto, magai nelle 37 pagine mi sono perso qualcosa).
Grazie.