tpgg2003 ha scritto:Guarda che non volevo assolutamente denigrare il 2.0 HDI, anche perchè è quella che ho preso... Il tutto è partito da un dubbio fra Benzina e Diesel... ma era solo un mio pensiero ad alta voce.peuciccio ha scritto:ok, facci sapere...a me hanno consigliato il 2.0 HDI 150cv per i 60km al giorno che faccio (+vacanze estive ed invernali varie)...che devo cambiare idea ????tpgg2003 ha scritto: Ora esco di nuovo con la 5008 dovrò percorrere altri 50 Km circa... poi se volete vi dico se con il passare dei chilometri migliora (per esperienza solitamente è così con le auto nuove ai primi chilometri)
![]()
![]()
Lo sapevo che non dovevo esprimere commenti nei primi chilometri, come immaginavo/speravo le cose migliorano con il passare dei chilometri.
Ho fatto 87 Km con una media bassa di circa 45 km/h ed il consumo è di 15,7![]()
Anche la rumorosità del motore sotto i 1.500 giri è decisamente diminuita.
Secondo me prima di "commentare" si deve aspettare che si rodino Gomme, Freni etc. etc. servono almeno 1.000 km per capire come funziona realmente, e lo avevo anche scritto.
Ad esempio la mattina a freddo il cambio è ancora durissimo (a freddo), ma non lo reputo una cosa da scrivere come cosa negativa perchè scomparirà sicuramente con l'utilizzo.
E' veramente un'ottima macchina, facile da guidare e silenziosa.
Sono sempre più contento !!!

ottimo !!
oggi o domani faccio una capatina alla Peugeot filiale di Roma.....vediamo se la riesco a provare....poi decido....