stezul ha scritto:A proposito, come funziona dopo l'ordine???
Nel senso che a me il concessionario ha detto che loro inseriscono l'ordine (in teoria avrebbero dovuto farlo questo lunedì

) poi passano sempre 4-5 giorni prima che Peugeot dia la conferma che l'ordine è stato accettato...
e poi???
Da quello che leggevo qua e la sul forum mi sembra di aver capito che ad alcuni il rivenditore aveva dato proprio una data presunta di consegna ma con giorno/mese/anno... Quindi cosa dovrei fare? ricontattare il concessionario e sentire quale data gli passa il computer?

guarda, a me (che ho fatto l'ordine un mese fa) il conce ha detto che loro l'ordine l'inoltravano subito ma, visto che le fèline entrano in produzione dal 01/03, ci sarebbero voluti 15-20gg per avere una data di consegna attendibile (discorso per me più che comprensibile, la programmazione è il mio lavoro

).
Quelli che danno date precise credo lo possano fare perchè si tratta di modelli già in produzione, per cui, in base al monte ordini, riescono a stimare una consegna attendibile (che solitamente viene sempre allungata per eventuali imprevisti)
ciao