Lenny ha scritto:secondo me la 5008 rende meglio con i colori scuri, ma anche il bianco perlato non sarebbe stato male
mmm

Lenny ha scritto:secondo me la 5008 rende meglio con i colori scuri, ma anche il bianco perlato non sarebbe stato male
L'avevo allertato anch'io, proprio in quel topic...amedeone ha scritto:Attento Zenit17.
Mi sembra di aver letto nel forum che il bianco perlato della 5008 non può essere usato come taxi.
Lo scriveva un tassista dicendo che doveva sborsare una ulteriore cifra per la verniciatura a norma per il taxi.
Purtroppo non ricordo in quale discussione.
Buona 5008
Stamattina ho chiamato il concessionario, e come mi aspettavo che fosse, mi hanno rassicurato che il bianco in questione va benissimo per i taxi.amedeone ha scritto:Attento Zenit17.
Mi sembra di aver letto nel forum che il bianco perlato della 5008 non può essere usato come taxi.
Lo scriveva un tassista dicendo che doveva sborsare una ulteriore cifra per la verniciatura a norma per il taxi.
Purtroppo non ricordo in quale discussione.Buona 5008
penso sia proprio così come dici...Trisculis ha scritto:Secondo il mio modesto parere dipende da chi ti da il permesso...se legge white allora ok, se ci sta scritto white pearl allora s'impunta e non omologa...valli a capire...
quoto e confermo, bisognerebbe "battere i pugni sul tavolo" in questi casi, se non ci si fa sentire la si prende sempre nel...Trisculis ha scritto:E' però una vergogna...io mi sarei fatto mandare il libretto di un taxi bianco perlato di Milano e lo avrei sbattuto sotto il muso dello zelante e petulante impiegato romano...![]()
![]()
Io in effetti al griogio non ci avevo pensato...giampaolo.pezzini ha scritto:A tutti i 5008ttisti, ma avete scelto solo il grigio shark come colore della leona non c'è nessuno come me che ha osato un'altro colore.
sempre solo grigio chiaro,scuro,medio,alluminio ecc.ecc.
Qualcuno ha preso altri colori e foto da inserire magari come quella che ho ordinato io il conce non aveva nulla da mostrarmi.
Ciao a tutti e non offendetevi è solamente un parere molto personale va benissimo anche il griogio non ha me ma va bene.
Mah, io non ho potuto scegliere, quella che ci stava ho preso...se avessi potuto avrei optato per il nero molto probabilmente..., cmq nulla da dire per gli altri colori.giampaolo.pezzini ha scritto:A tutti i 5008ttisti, ma avete scelto solo il grigio shark come colore della leona non c'è nessuno come me che ha osato un'altro colore.
sempre solo grigio chiaro,scuro,medio,alluminio ecc.ecc.
Qualcuno ha preso altri colori e foto da inserire magari come quella che ho ordinato io il conce non aveva nulla da mostrarmi.
Ciao a tutti e non offendetevi è solamente un parere molto personale va benissimo anche il griogio non ha me ma va bene.