Dopo essere scomparso per un pò di tempo rieccomi qui....finalmente in possesso della mia 5008 tecno benzina 120 cv.

Ebbene sì prima di pasqua è arrivata

Dopo una decina di giorni posso urlarlo a tutti: è bellissima!!!

Fornisco alcune prime impressioni di guida 5008 120 cv Tecno benzina:
Non ho ancora effettuato viaggi lunghi con la Leonessa ma le valutazioni sono comunque buone.
Ottima posizione di guida (si è in alto, e per me è una novità rispetto alle auto precedenti, ma l'assetto di guida non ne risente, anzi), silenziosa e (sembrerebbe) sufficientemente potente anche nella versione benzina 120 cv, anche se occorre scalare le marce se uno rallenta molto.
Grande luminosità e visibilità (data anche dalla posizione rialzata): solo qualche problema di riflesso dato dall'ampio parabrezza ( e per meglio proteggere dal sole dovevano fare le alette parasole un poco più grandi).
Freno di stazionamente elettrico ed automatico molto comodo anche se all'inizio bisogna farci un pò l'abitudine per chi come me proviene dal vecchio freno a mano. Ottimo posizionamento della leva del cambio.
Bagagliaio enorme e grande confort generale (anteriore e posteriore: dietro i bambini hanno una spazio gigantesco)
Leva del cruise control un pò di intralcio con la leva delle frecce.
Cerchi in lega da 17'' esteticamente fantastici.
Che altro dire, me la sto godendo