amedeone ha scritto:Se prima eravamo in sette a stare sulla cartina,
adesso siamo in otto a stare sulla cartina...

La macchina è fantastica, ma i proprietari non sono da meno!

amedeone ha scritto:Se prima eravamo in sette a stare sulla cartina,
adesso siamo in otto a stare sulla cartina...
marcolira ha scritto:Io non mi preoccuperei della cartina.. ma di quello che ti sei fumato che stava DENTRO la cartina!amedeone ha scritto:Ho visto adesso...
Se prima eravamo in sei a stare sulla cartina,
adesso siamo in sette a stare sulla cartina.
Buona 5008![]()
![]()
![]()
Grazie Amedeone, sei un grande!![]()
![]()
È vero, di me compaiono soltanto le scarpe... vabbè ma noi d'alta quotaamedeone ha scritto:stezul è il sesto (o non lo conti perché non ha ancora il mezzo meccanico?), però a dire la verità ha la "testa" mozzata nella visualizzazione, si vede solo un righino. Mi sa che se il buon marcolira non riesce a fare qualche modifica, non comparirà del tutto finchè non si iscrive qualcuno più "nordico", tipo di Insbruck o Zurigo.
Cantare m'ha fatto venir fame. Ne ho mangiata unastezul ha scritto:P.S. Amedeo'... Innsbruck si scrive con 2 n...
Mi sento l'unico straniero nella cartina......stezul ha scritto:È vero, di me compaiono soltanto le scarpe... vabbè ma noi d'alta quotaamedeone ha scritto:stezul è il sesto (o non lo conti perché non ha ancora il mezzo meccanico?), però a dire la verità ha la "testa" mozzata nella visualizzazione, si vede solo un righino. Mi sa che se il buon marcolira non riesce a fare qualche modifica, non comparirà del tutto finchè non si iscrive qualcuno più "nordico", tipo di Insbruck o Zurigo.siamo abituati con dei belli scarponi ai piedi
![]()
... Ma di Marco Marinucci... nessuna traccia...Vabbè che, dimenticavo, lui non si trova in Italia
(come del resto neanche io
)...
L'unica mia speranza è che Lorenzo68 si iscriva e abiti a Brunico![]()
P.S. Amedeo'... Innsbruck si scrive con 2 n...![]()
FINE OFF-TOPIC
Siamo un pò tutti stranieri, ma non siamo estraneimarcomarinucci ha scritto:[...]
Mi sento l'unico straniero nella cartina......
Vedo che hai sistemato anche la "testa" di stezul.marcolira ha scritto:P.S.: per la cartina potrei ingrandirla...
Credevo gradisse il fatto che non si vedeva se aveva la forfora...amedeone ha scritto:Vedo che hai sistemato anche la "testa" di stezul.marcolira ha scritto:P.S.: per la cartina potrei ingrandirla...
Ora non si può più lamentare.
nove come i membri della Compagnia dell'Anelloamedeone ha scritto:Se prima eravamo in otto a stare sulla cartina,
adesso siamo in nove a stare sulla cartina...![]()
![]()
Non uso le scarpe ma solo infradito per il mare.......marcolira ha scritto:Credevo gradisse il fatto che non si vedeva se aveva la forfora...amedeone ha scritto:Vedo che hai sistemato anche la "testa" di stezul.marcolira ha scritto:P.S.: per la cartina potrei ingrandirla...
Ora non si può più lamentare.![]()
![]()
![]()
Spero invece che marcomarinucci abbia le scarpe pulite...![]()
![]()
Io sono più "materialista" e per ora vi do le pillole... (scoprile in anteprima su http://www.peugeot5008.it ricaricando più volte la home page) anche se per ora ridotte per numero, ma con continui aggiornamenti nei prossimi giorni!Trisculis ha scritto:Voglio il soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....