PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ingombro laterale.

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
gaspy75
Peugeottista novello

Re: Ingombro laterale.

Messaggio da gaspy75 »

megraian ha scritto:Io ho un garage con ingresso netto largo 206 cm. Quindi con gli specchietti aperti (211,8 cm), per poco, non ci posso entrare.
Quel che so è che con gli specchietti CHIUSI sto sicuramente dentro i 206. Diciamo che mi avanzano 4-5 cm per lato.
Ricapitolando:
183,7 cm larghezza auto (senza specchietti)*
196-198 cm larghezza compresi gli specchietti CHIUSI
211,8 cm larghezza compresi gli specchietti APERTI*
* = dati dichiarati dalla casa
Posso sempre chiamare amedeone a farmi prendere due misure... :D :D :D
E poi come scendi?? :mrgreen:
Scherzi a parte, ho lo stesso problema con la GTC che Opel ha deciso di creare con due orecchie da elefante al posto degli specchietti. La Leona rimarrà all'aperto ma come ha scritto qualcuno in un posto condominiale del 1967 quindi calcolato per le vetture di quel tempo. Già ora la 5 porte ha le gomme sulle righe bianche, non oso pensare con la 5008 :lol: . Tengo conto del branco di vecchi imbranati che popolano i tre numeri civici prevedo tante sportellate :cry:
Aziendale: 5008 Tecno 1.6 HDi Robotizzato, 17" Quark, pack specchi + sensori, Grigio Shark, tetto vetro + vetri scuri
Privata : Astra GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Retrovisori Ripiegabili, Estensione Garanzia 2+2. IN VENDITA. 14K KM. 11K€.
Scendo da: Astra 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici

megraian
Peugeottista veterano

Re: Ingombro laterale.

Messaggio da megraian »

gaspy75 ha scritto:
megraian ha scritto:Io ho un garage con ingresso netto largo 206 cm. Quindi con gli specchietti aperti (211,8 cm), per poco, non ci posso entrare.
Quel che so è che con gli specchietti CHIUSI sto sicuramente dentro i 206. Diciamo che mi avanzano 4-5 cm per lato.
Ricapitolando:
183,7 cm larghezza auto (senza specchietti)*
193-195 cm larghezza compresi gli specchietti CHIUSI (modificato il 13.05.2010)
211,8 cm larghezza compresi gli specchietti APERTI*
* = dati dichiarati dalla casa
Posso sempre chiamare amedeone a farmi prendere due misure... :D :D :D
E poi come scendi?? :mrgreen:
La larghezza interna del box è 250 cm (con un'apertura d'ingresso 206 cm). Quindi avanzano almeno 55 cm per aprire la portiera e.... inspirare tanta tanta aria! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”