è dal lontano '98 che tutti gli inverni la mia auto monta delle "scarpe invernali" ..
..
..
..sicurezza in primis !!!

Anche se cerchi in lega, il gommista ha smontato un bullone e misurato, lo richiedeva espressamentemjet63 ha scritto:Non ho ancora guardato se la 5008 usa bulloni o dadi per il serraggio delle ruote; un consiglio: fai controllare che i bulloni/dadi che hai per i cerchi in lega vadano bene per i cerchi in ferro
Verificherò, comunque il gommista non voleva vendermele, dice che con i nokian le catene non le userò mai.mjet63 ha scritto:Non ho trovato nulla sul libretto di uso e manutenzione, ma io, come catene, avrei preso delle 9 mm (Gruppo 095)
La mia idea è di finire le gomme da 17 e vendere i cerchi originali, poi vedrò se tenere un cerchio solo del 16mjet63 ha scritto:Hai fatto bene a prendere i cerchi da 16", perchè così risparmi sugli pneumatici e puoi trovarli in classe H risparmiando ancora un po'.
493,20 Iva compresa?yenzuo ha scritto:Scelta dei pneumatici da neve effettuata: Nokian 215/50 R17 95V Nokian WR A3 XL per una spesa di euro 493,20.
Mi sono lasciato convincere dai vari post dove se ne parlava molto bene di questa marca sul 5008. Li ho acquistati on line, nella cifra c'è compresa la spedizione e l'iva.
Speriamo bene!!