PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 5008

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Peugeot 5008

Messaggio da bobkent »

Molto interessante il secondo, col confronto 5008/Scénic. Sarò di parte, ma la 5008 mi sembra nettamente superiore nel design degli interni ma soprattutto nella gestibilità dei sedili. Il bagagliaio, poi, è ben maggiore come capienza! :)
La mia curiosità aumenta sempre di più! :mrgreen:
(P.S.: ho editato i due messaggi per rendere i video immediatamente visualizzabili ;-) ).
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Lucadueruote
Peugeottista veterano

Messaggio da Lucadueruote »

Sono assolutamente d'accordo. Anche se il volume del bagagliaio fosse lo stesso (ma così non è e c'è una bella differenza a favore della 5008!) la modularità e gestione dello stesso è senza dubbio migliore... nessun sedile da sganciare ed accantonare in garage. Sulla bellezza degli interni devo dire che la Scenic dal vivo è molto meglio perciò se l'equazione varrà anche per la 5008 non ci sarà storia.
PS: grazie per l'editazione! :thumbright:
Dopo tanto scrivere, guardare, provare, rimuginare...ufficialmente infiltrato! - mtbcucuzzoli

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Stupenda la 5008 ... Meglio di quello che pensavo!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Lucadueruote
Peugeottista veterano

Foto del confronto Scenic/5008 qui: http://redaction.photos.caradisiac.com/ ... 5-1-1.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Se continuo di questo passo dovrò assolutamente acquistarla... :mad: chi lo dice a mia moglie?! :chessygrin: :chessygrin:

Ce ne sono altre non ufficiali sul forum dello stesso sito, appena riesco a caricarle ("l'invio dell'allegato è fallito" :scratch: ) le posto, se volete date un'occhiata qui:
http://www.forum-auto.com/marques/Peuge ... t20783.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Dopo tanto scrivere, guardare, provare, rimuginare...ufficialmente infiltrato! - mtbcucuzzoli

Lucadueruote
Peugeottista veterano

Mi sto divertendo a fare qualche ricerchina... :chessygrin:

En autre video:
http://www.autodeclics.com/peugeot/scoo ... ?tpe=video

E altre foto in questo articolo:http://www.autodeclics.com/peugeot/scoo ... _5008.html

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

Lo guardo e lo riguardo......e dico...bel monovolume.........ma tutte le volte mi ripeto: i fari stile C6 dovevano proprio metterceli??????????? :? :? :? :? :? :?
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

Lucadueruote
Peugeottista veterano

leone407 ha scritto:Lo guardo e lo riguardo......e dico...bel monovolume.........ma tutte le volte mi ripeto: i fari stile C6 dovevano proprio metterceli??????????? :? :? :? :? :? :?
De gustibus... ad una prima occhiata non mi piacevano granchè, ora inizio a "digerirli" ma penso che, personalmente, per esprimere un giudizio definitivo ci sia solo una cosa da fare: vedere l'auto dal vivo. Purtroppo al momento non è possibile! :scratch:

Lucadueruote
Peugeottista veterano

Lucadueruote
Peugeottista veterano

Lucadueruote
Peugeottista veterano

Qui: http://www.forum-peugeot.com/Forum/foru ... et_8_1.htm
hanno riunito un pò di scatti e fatto un "fotoalbum"... naturalmente se non l'avete già visto. Pare che non sia così difficile vedere qualche 5008 su strada, almeno per i "cugini"!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Beh, come da noi nei dintorni di Torino è facile vedere prototipi e "muletti" di Fiat, ovviamente (in particolare nei dintorni di Sochaux) è facile vedere le nuove Peugeot. :)
Devo dire che nera..... =P~ =P~ =P~
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Lucadueruote
Peugeottista veterano

A me piace molto bianca con il tettuccio nero =P~ ...o rossa =P~ comunque è SPLENDIDA in ogni caso!! :thumbright:

nikelabirba
Peugeottista fast&furious

Messaggio da nikelabirba »

Mancavo da un po' sul forum #-o ma come vedo i miei desideri si sono avverati ...
Da un po' di tempo ho messo gli occhi su Opel zafira , renault espace , c4 picasso , mi piace l'idea dell'auto sette posti modulabile .
come ho visto la 5008 ho deciso :shock: eccola !
ora aspettiamo che sbollisca l'entusiasmo iniziale poi ci si fa un bel pensiero serio .
Veramente bella :applause:
Nik
alias STEELART-marmitte scarichi -assetti-impianti frenanti-filtri aria -mappature -fap e catalizzatori
307 xsi 04/2002 , 2.0 hdi ,110, defap , mappatura , eibach-bilstein , distanziali , kit estetico cadamuro ,vetri oscurati, scarico artigianale 2 x 100, dischi e pastiglie Tarox , trattamento ceramic power diesel
14°raduno Lago Maggiore / 16°raduno Colli Euganei / pranzo di Natale 08 / incontro Mantova 26/06/2010 / 20° raduno Viaggio in Etruria /incontro Monteveglio-Maranello / pranzo di Natale 2011 Museo Nicolis - Raduno dei raduni 2012 - tessera 190

Lucadueruote
Peugeottista veterano

Saluti a tutti, questo è interessante:
http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... pitres.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Bella bella bella!! :)

Lucadueruote
Peugeottista veterano

Acc! Il link precedente potrebbe non funzionare correttamente... se così fosse usate questo:
http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _fr_fr.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
e poi selezionate quel bel numero in alto a destra... 5008! :lol:

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”