PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
5008 dati vendita
Re: 5008 dati vendita
secondo me la mercedes classe a andrebbe meglio nelle monovolume piccole piuttosto che compatte
sarebbe interessante una classifica in assoluto per fasce di prezzo simili anche.....
avete notato solo 26 807 vendute???
sarebbe interessante una classifica in assoluto per fasce di prezzo simili anche.....
avete notato solo 26 807 vendute???
5008 2.0 HDi Féline cambio automatico | grigio hurricane | 7 posti | pack video | sensori anteriori + lavafari - interni scuri (bimbi..) - ordinata fine febbraio 2010 - ritirata primi di luglio -ma ma ...bluetooth + usb non e' di serie 

Beh, la 807 ormai è alla fine della carriera. Chi sceglie una monovolume della casa del Leone oggi sceglie una 5008 e non una 807. 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Certo, ma la 807 è diversissima rispetto alla 5008...è più grande...concepita più come un "furgone", stile Ulysse. Phedra, etc etc...bobkent ha scritto:Beh, la 807 ormai è alla fine della carriera. Chi sceglie una monovolume della casa del Leone oggi sceglie una 5008 e non una 807.
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
Sì, certo. Ma la 5008 è un prodotto più fresco e nuovo. Nemmeno Peugeot punta ormai un granchè sulla 807....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
La linea della 807 mi sembra peggiorata rispetto alla primissima 806 che mi piaceva assai (già la seconda serie aveva perso di fascino), per non parlare del cruscotto (per me imposto dalla Citroen!). La 5008 invece è un bijoux! Comunque ricordate sempre che se fossero berline, la 5008 rientra nel segmento C, la 807 è segmento D!!!
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
Direi che non punta proprio per nulla sulla 807...zero assoluto...secondo me sbagliando cmq...bobkent ha scritto:Sì, certo. Ma la 5008 è un prodotto più fresco e nuovo. Nemmeno Peugeot punta ormai un granchè sulla 807....

5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
Aimè oramai nessuno punta più sulle maximonovolume............ e ho dovuto ripiegare sulla 5008!!
Ma sono contento ugualmente.
peugeot 206
phedra 2.2
5008 2.0 150CV FELINE wip nav 7posti grigio SQUALO
phedra 2.2
Holàsmarties ha scritto:Aimè oramai nessuno punta più sulle maximonovolume............ e ho dovuto ripiegare sulla 5008!!

Se non sbaglio eri sparito una volta consegnata la tua 5008.
Cos'era Gennaio/Febbraio?
Beh, ben tornato

Visto che hai la macchina da più di 6 mesi ti dispiacerebbe riferire le tue percorrenze di 3 e 6 mesi quì http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 06&t=36048" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima cosa, se non l'hai già visto.
Nel frattempo è nato il sito Amico degli Amici della 5008 http://www.peugeot5008.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Buona 5008

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
WOW amedone....CHE MEMORIA!!
si in effetti sono "sparito" poco dopo la consegna, ma ogni tanto seguivo il forum.
La macchina mi è stata consegnata, come dici tu ai primi di febbraio, sono passati dunque 6 mesi.
All'inizio ero entusiasta per alcune cose e meno per altre, ma non me la sono mai sentita di proliferare le mie lamentele che potevano essere molto soggettive.
Al di là di tutto comunque sono nel complesso piuttosto contento e se mi dovesse raggiungere il kilometraggio della phedra senza troppe noie....... io con Peugeot potrei sposarmi.( visto che phedra è tutta peugeot )
I km ai tre mesi sinceramente non me li ricordo ma potrei dividere per due quelli attuali che ammontano a 2700 circa.
Poi vado ad aggiornare anche il topic che mi hai indicato.
Grazie dell'accoglienza e buona serata.
Emanuele
si in effetti sono "sparito" poco dopo la consegna, ma ogni tanto seguivo il forum.
La macchina mi è stata consegnata, come dici tu ai primi di febbraio, sono passati dunque 6 mesi.
All'inizio ero entusiasta per alcune cose e meno per altre, ma non me la sono mai sentita di proliferare le mie lamentele che potevano essere molto soggettive.
Al di là di tutto comunque sono nel complesso piuttosto contento e se mi dovesse raggiungere il kilometraggio della phedra senza troppe noie....... io con Peugeot potrei sposarmi.( visto che phedra è tutta peugeot )
I km ai tre mesi sinceramente non me li ricordo ma potrei dividere per due quelli attuali che ammontano a 2700 circa.
Poi vado ad aggiornare anche il topic che mi hai indicato.
Grazie dell'accoglienza e buona serata.
Emanuele
peugeot 206
phedra 2.2
phedra 2.2
ops....... ho dimenticato uno zero!!! quasi 27.000 km, in dirittura d'arrivo per il tagliando e il richiamo ufficiale.
peugeot 206
phedra 2.2
phedra 2.2
Bentornato tra noi...hai avuto noie particolari con la 5008?
grazie Trisculis
no, in linea di massima non ho ancora avuto alcun problema, a parte alcuni scricchiolii nel cruiscott oe alcune piccole rotture quali i ganci del coperchio del posacenere e il gancio del coperchio del vano sotto i tappetini posteriori.
Ho avvertito una aumento del rumore a macchina ferma del motore che al primo tagliando farò notare, ma che senz'altro mi diranno sia cosa normale.
Ogni tanto il wip naw fà le bizze, ma con il resettaggio torna come nuovo.
Per il resto, tutto ok
no, in linea di massima non ho ancora avuto alcun problema, a parte alcuni scricchiolii nel cruiscott oe alcune piccole rotture quali i ganci del coperchio del posacenere e il gancio del coperchio del vano sotto i tappetini posteriori.
Ho avvertito una aumento del rumore a macchina ferma del motore che al primo tagliando farò notare, ma che senz'altro mi diranno sia cosa normale.
Ogni tanto il wip naw fà le bizze, ma con il resettaggio torna come nuovo.
Per il resto, tutto ok
peugeot 206
phedra 2.2
phedra 2.2
Fortunatamente solo piccoli problemi.
Dovuto alla qualità delle plastiche ed alla tecnologia bizzosa.
Per il cruscotto c'è già qualcun'altro che lamenta da tempo il problema ma l'eventuale soluzione potrebbe essere peggio della cura.
Per le plastiche del pozzetto credo proprio sia il problema segnalato quì. Me lo ricordo bene.
Anche a me il Wip Nav è impazzito una volta ma dopo qualche giorno gli è passata la trebisonda ed è tornato come prima.
Scusate lOT e Buona 5008
Dovuto alla qualità delle plastiche ed alla tecnologia bizzosa.
Per il cruscotto c'è già qualcun'altro che lamenta da tempo il problema ma l'eventuale soluzione potrebbe essere peggio della cura.
Per le plastiche del pozzetto credo proprio sia il problema segnalato quì. Me lo ricordo bene.

Anche a me il Wip Nav è impazzito una volta ma dopo qualche giorno gli è passata la trebisonda ed è tornato come prima.
Scusate lOT e Buona 5008

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Ecco, quello delle plastiche è un problema che io non avverto molto, probabilmente è perchè sta sempre sotto il sole e quindi sempre dilatata...

Ciao a Tutti,
un pò lo capisco il problema delle immatricolazioni, continuano a rimandare la consegna della mia 5008 Feline Full optional, ordinata nei sistemi Peugeot il 04/03/2010, consegna fine maggio, poi fine giugno, poi fine luglio, ora mi hanno proposto 15/10/2010, sto considerando fortemente il fatto di annullare l'ordine con tutte le conseguenze del caso.
un pò lo capisco il problema delle immatricolazioni, continuano a rimandare la consegna della mia 5008 Feline Full optional, ordinata nei sistemi Peugeot il 04/03/2010, consegna fine maggio, poi fine giugno, poi fine luglio, ora mi hanno proposto 15/10/2010, sto considerando fortemente il fatto di annullare l'ordine con tutte le conseguenze del caso.

5008 Feline - 2.0 HDI 150 cv - Grigio alluminio - interni in pelle - Wip Com 3D - Pack video - Advanced Parking System - Allarme volumetrico - sedili in 3a fila - ruotino.